Contabilità e Amministrazione
Più moduli, un’unica piattaforma per la gestione ottimizzata delle attività contabili ed amministrative
Contabilità e Amministrazione: software gestionali ERP
Le aree contabile ed amministrativa sono di vitale importanza all’interno di un’azienda: è lì che vengono gestite tutte le informazioni economiche relative alle varie aziendali.
NAV-lab mette a disposizione della tua azienda un pacchetto di soluzioni, perfettamente integrate con la piattaforma cloud Microsoft e con funzionalità e moduli che potenziano quelle standard dell’ERP Dynamics365 Business Central, per una gestione completa dell’intero processo amministrativo e contabile.

Gli automatismi che semplificano i workflow negli uffici contabili ed amministrativi
L’inserimento manuale di dati contabili ed amministrativi può spesso generare errori: con le soluzioni NAV-lab, questo rischio viene annullato grazie alla presenza di automatismi che semplificano, velocizzano e rendono efficiente il lavoro degli utenti coinvolti in tali attività.
Tutte le attività contabili e amministrative vengono gestite all’interno di un’unica piattaforma gestionale, grazie a moduli che si integrano perfettamente tra loro, dotati di dashboard intuitive che vengono personalizzate in base alle esigenze specifiche dell’azienda.
Dalla fatturazione elettronica alla contabilità generale, dalla tesoreria alla gestione degli insoluti, dal controllo di gestione alla gestione dei cespiti: queste ed altre funzionalità in un’unica piattaforma.
Le soluzioni NAV-lab per la gestione di contabilità ed amministrazione: i vantaggi
- efficace gestione contabile ed amministrativa, nei tempi e nelle procedure
- nuove applicazioni e miglioramenti costanti in linea con le nuove tecnologie
- continui adeguamenti alle novità fiscali e normative
- personalizzazione in base alle esigenze specifiche dell’azienda
- inserimento ed elaborazione dati in modalità guidata ed assistita
- corretto e puntuale svolgimento degli adempimenti fiscali
- pieno controllo sulla situazione finanziaria d’impresa
CONTABILITA’
E AMMINISTRA-
ZIONE
Tempo Zero Cloud
Tempo Zero Cloud è la soluzione di base messa a disposizione dal gruppo NAV-lab per permettere l’avvio veloce dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central nelle aziende italiane di diversi settori, grazie ad un pacchetto standard di estensioni e funzionalità aggiuntive.
E’ prerequisito per la maggior parte delle altre App disponibili.
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Worldwide
Tempo Zero Cloud è la versione internazionale di Tempo Zero Cloud: permette l’avvio veloce dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central nelle aziende di diversi settori ovunque si treovino nel mondo, grazie ad un pacchetto standard di estensioni e funzionalità aggiuntive.
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Tesoreria
Tempo Zero Tesoreria mette a disposizione un connettore tra Business Central e l’applicazione scelta per la gestione anticipata della tesoreria aziendale, attivando lo scambio dati con l’ERP e viceversa e favorendo analisi sofisticate sullo stato finanziario
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Provvigioni
Tempo Zero Provvigioni automatizza la gestione e il calcolo delle provvigioni da liquidare ad agenti in Business Central
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Intrastat
Tempo Zero Intrastat: semplifica e automatizza l’estrapolazione dei dati e la compilazione della dichiarazione Intrastat
*APP Microsoft Certified
POS Interface
POS Interface: prevede l’integrazione a 2 vie con i software di Point of Sale per la ristorazione e il retail
*APP Microsoft Certified
**APP per mercato verticale
Tempo Zero Smartprint
Tempo Zero Smartprint permette all’utente di gestire in modo agile e veloce le personalizzazioni delle stampe dei documenti aziendali in Business Central, come offerte, ordini e fatture.
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Industry ADV
Tempo Zero Industry ADV: automatizza le funzionalità contabili per l’immissione dei dati delle paghe in Business Central
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Document Tracking
Tempo Zero Document Tracking: ricerca velocemente i documenti nell’ERP tramite un sistema di navigazione che li estrae e li organizza in formato leggibile per l’utente
*APP Microsoft Certified
EIDCOGEST
EIDCOGEST: Controllo di Gestione: fornisce elementi di valutazione dell’attività con determinazione del risultato economico/margine di contribuzione per centro di costo…
***APP aggiuntiva
Archivia
Archivia: Portale Sharepoint integrato nell’ERP per archiviare, consultare e conservare e spedire documenti aziendali in uscita verso i clienti, in entrata dai fornitori e la documentazione creata dall’area produttiva
***APP aggiuntiva
*APP Microsoft Certified
Le APP NAV-lab “Microsoft Certified” sono le estensioni in Saas che hanno superato tutti i test richiesti da Microsoft per la loro certificazione e sono presenti nello store Microsoft AppSource
**APP per mercato verticale
Le APP NAV-lab “per mercato verticale” sono soluzioni che risolvono problematiche di gestione di specifici settori merceologici
***APP aggiuntiva
Le APP NAV-lab “aggiuntiva” sono funzionalità che arricchiscono l’ERP completandolo in quella specifica funzione e sono utilizzabili su tutti i settori merceologici
L’elenco dei prodotti NAV-lab è in continua evoluzione in linea con gli sviluppi di nuove richieste della clientela
Non hai trovato la soluzione che cercavi?
Strumenti integrati nella piattaforma cloud Microsoft
Strumenti e soluzioni NAV-lab si potenziano grazie alla connessione end-to-end con altri prodotti della piattaforma cloud Microsoft, come Microsoft 365 e centinaia di altre app, per favorire l’innovazione nell’intera organizzazione.