Tempo Zero COA Plus: contabilità analitica e industriale completa
Tempo Zero COA Plus
L’App Tempo Zero COA Plus per Microsoft Business Central permette di aggiungere alla contabilità analititica e industriale prevista nell’ERP, i costi di tutt le informazioni gestionali ritenute rilevanti: quelle di dettaglio su dati previsionali e quelle provenienti dalla altre aree.
Gestisce nel dettaglio le previsioni per ordini emessi o ricevuti, la contabilità paghe, la contabilità per centro di costo o per commessa.
Le informazioni possono essere fornite in forma dettagliata per tipi di costo e centri di costo.
Risolve la necessità di tracciare queste informazioni ritenute utili su file esterni all’ERP: non si devono più creare file di Excell e poi registrare manualmente le informazioni!
Con Tempo Zero COA Plus infatti l’utente gestisce in modo completo e facile la contabilità analitica e industriale all’interno dell’ERP.
Comprende la definizione dei centri di costo dalle commesse e i centri di costo di default per ciascun tipo costo.
Gli automatismimi introdotti facilitano l’immissione delle informazioni sui costi in linea con le procedure e normative italiane e con le specificità del nostro mercato (data di competenza, simulazioni, ecc.). Grazie alla pagina di impostazione dell’importazione dei dati, è possibile definire le acquisizioni di dati da aree di Business Central diverse dai movimenti contabili
Tempo Zero COA Plus amplia l’App Tempo Zero COA, che ne è la base, e si aggancia a specifiche funzionalità tipiche della gestione contabile e amministrativa italiana contenute nell’App Tempo Zero Cloud.
Tempo Zero COA Plus funge da ponte tra Tempo Zero COA e Tempo Zero Cloud.
Abbiamo predisposto l’APP Tempo Zero COA Plus per le aziende italiane che usufruiscono delle specifiche informazioni di dettaglio inerenti la contabilità italiana e già predisposte con l’App Tempo Zero Cloud.
Scopri nel video demo come le App Tempo Zero COA e Tempo Zero COA Plus ti permettono di analizzare tutti i costi aziendali e di catalogare le informazioni per le diverse aree gestite
La gestione contabile CONTABILITA’ PLUS predisposta da NAV-lab è un insieme di funzionalità contenute in diverse App Tempo Zero – compresa Tempo Zero COA – che arricchiscono l’ERP con automatismi e che permettono a diverse entità di interfacciarsi.
Con Contabilità Plus rendi facile il lavoro degli addetti alla contabilità.

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