Soluzioni ERP per hotel, ristoranti e strutture ricettive

Da una esperienza pluridecennale, nascono le soluzioni gestionali NAV-lab per il mondo dell’hospitality, soluzioni innovative e tecnologicamente all’avanguardia che danno nuovi slanci al business e aiutano a semplificare e snellire la gestione quotidiana di tutti gli aspetti del settore alberghiero.

Oggi il mondo dell’hospitality è alla costante ricerca di partner affidabili capaci di fornire assistenza e supporto nella digital transformation.

Le soluzioni gestionali proposte per il settore alberghiero si basano su Microsoft Dynamics 365 Business Central con Tempo Zero Cloud e sui più importanti software, gestionali e PMS, adatti a soddisfare le necessità di ogni tipo di struttura ricettiva: hotel indipendenti, gruppi e catene alberghiere, SPA e centri termali, villaggi e resort.

Funzionalità

Gestione e controllo centralizzati per gruppi di Hotel e Catene Alberghiere

Supporto per Hotel Indipendenti

Ottimizzazione delle risorse di SPA e Centri Termali

Gestione integrata dei servizi dei Villaggi e Resort

I VANTAGGI delle soluzioni NAV-lab per l’Hospitality

  • L’ecosistema SI Cloud permette di gestire ogni aspetto delle attività alberghiere.
  • Soluzioni in cloud modulari, accessibili da qualsiasi dispositivo, innovative e di semplice utilizzo per l’albergatore e lo staff.
  • Strumenti per migliorare la guest journey e la guest experience.
  • Supporto al management per le analisi di ricavi e costi con il controllo di gestione.
  • Report completi e personalizzabili con la business intelligence.
  • Data center certificati per la massima sicurezza dei dati.
  • Oltre 1.000 interfacce con sistemi esterni, ad esempio: pagamenti elettronici, booking engine, channel manager, ecc.

App per Microsoft Dynamics 365 Business Central per la gestione del settore Hospitality

Hotel Back Office

Hotel Back Office porta la contabilità alberghiera in cloud. Basato sullo USALI reporting, soddisfa le necessità amministrative e di controllo di hotel indipendenti e catene alberghiere.

*APP Microsoft Certified
**APP per mercato verticale

PMS Interface

PMS Interface, basato su Tempo Zero Cloud, permette di importare i dati giornalieri dell’hotel dal PMS al software di back office alberghiero Hotel Back Office, tramite l’integrazione di protel PMS e Opera PMS con Microsoft Dynamics 365 Business Central.

*APP Microsoft Certified
**APP per mercato verticale

POS Interface

POS Interface prevede l’integrazione di Hotel Back Office con i sistemi POSPoint of Sale di ristorazione iSelz e Micros Simphony di Oracle Hospitality.


*APP Microsoft Certified
**APP per mercato verticale

Vai a TUTTI I SETTORI