Soluzioni ERP per hotel, ristoranti e strutture ricettive
Da una esperienza pluridecennale, nascono le soluzioni gestionali NAV-lab per il mondo dell’hospitality, soluzioni innovative e tecnologicamente all’avanguardia che danno nuovi slanci al business e aiutano a semplificare e snellire la gestione quotidiana di tutti gli aspetti del settore alberghiero.
Oggi il mondo dell’hospitality è alla costante ricerca di partner affidabili capaci di fornire assistenza e supporto nella digital transformation.
Le soluzioni gestionali proposte per il settore alberghiero si basano su Microsoft Dynamics 365 Business Central con Tempo Zero Cloud e sui più importanti software, gestionali e PMS, adatti a soddisfare le necessità di ogni tipo di struttura ricettiva: hotel indipendenti, gruppi e catene alberghiere, SPA e centri termali, villaggi e resort.
Funzionalità
Gestione e controllo centralizzati per gruppi di Hotel e Catene Alberghiere
Supporto per Hotel Indipendenti
Ottimizzazione delle risorse di SPA e Centri Termali
Gestione integrata dei servizi dei Villaggi e Resort
I VANTAGGI delle soluzioni NAV-lab per l’Hospitality
- L’ecosistema SI Cloud permette di gestire ogni aspetto delle attività alberghiere.
- Soluzioni in cloud modulari, accessibili da qualsiasi dispositivo, innovative e di semplice utilizzo per l’albergatore e lo staff.
- Strumenti per migliorare la guest journey e la guest experience.
- Supporto al management per le analisi di ricavi e costi con il controllo di gestione.
- Report completi e personalizzabili con la business intelligence.
- Data center certificati per la massima sicurezza dei dati.
- Oltre 1.000 interfacce con sistemi esterni, ad esempio: pagamenti elettronici, booking engine, channel manager, ecc.
App per Microsoft Dynamics 365 Business Central per la gestione del settore Hospitality
Hotel Back Office
Hotel Back Office porta la contabilità alberghiera in cloud. Basato sullo USALI reporting, soddisfa le necessità amministrative e di controllo di hotel indipendenti e catene alberghiere.
*APP Microsoft Certified
**APP per mercato verticale
PMS Interface
PMS Interface, basato su Tempo Zero Cloud, permette di importare i dati giornalieri dell’hotel dal PMS al software di back office alberghiero Hotel Back Office, tramite l’integrazione di protel PMS e Opera PMS con Microsoft Dynamics 365 Business Central.
*APP Microsoft Certified
**APP per mercato verticale
POS Interface
POS Interface prevede l’integrazione di Hotel Back Office con i sistemi POS – Point of Sale di ristorazione iSelz e Micros Simphony di Oracle Hospitality.
*APP Microsoft Certified
**APP per mercato verticale
Vai a TUTTI I SETTORI