Assistenza ERP e CRM

Elevata competenza e personale certificato per l’assistenza agli utenti di ERP e CRM

Servizio di Assistenza per CRM, ERP e verticali

Nella fase post-avvio delle soluzioni CRM – Microsoft Dynamics 365 for Sales e for Customer Service o dell’ERP Microsoft Dynamics365 Business Central con Tempo Zero e Tempo Zero Cloud, NAV-lab fornisce un team dedicato per servizi di formazione specifica ed assistenza, anche telefonica e via internet in video-chiamata, puntuali ed efficaci che garantiscono agli utenti finali la risoluzione delle problematiche che incontrano durante il lavoro quotidiano.

La collaborazione con l’azienda cliente continua quindi anche durante la vita del progetto IT e l’utilizzo delle soluzioni.

Tutto il supporto necessario

Assistenza post go-live e risoluzione delle problematiche

Il Team tecnico NAV-lab è sempre attivo per fornire tutto il supporto necessario, sia a livello direzionale che organizzativo, nell’utilizzo delle soluzioni software implementate.

In particolare, i nostri esperti sono attivi in questi settori:

  • Consulenza Direzionale
  • Finanziamenti agevolati per progetti IT
  • Gestione Finanziaria
  • Business Intelligence
  • Organizzazione Aziendale
  • Industria 4.0
  • Gestione Relazione con il Cliente
  • Gestione attività di Marketing
  • Gestione Assistenza

L’assistenza prevede inoltre la fornitura di servizi sistemistici per permettere la completa integrazione di Microsoft Dynamics 365 ERP e CRM con tutte le più avanzate tecnologie della piattaforma Microsoft realizzando sistemi On-Premise, Cloud o Ibridi.

L’assistenza NAV-lab supporta anche tutte le versioni NAV e BC on prem. già attive