Tempo Zero Tesoreria: gestione anticipata della Tesoreria Aziendale all’interno dell’ERP
L’APP TEMPO ZERO TESORERIA per Microsoft Dynamics 365 Business Central è l’APP che ti permette di prendere decisioni attendibili sul futuro economico e competitivo della tua azienda con la gestione anticipata della tesoreria.
Tempo Zero Tesoreria
Grazie alla integrazione nell’ERP dei dati Finanziari Interni ed Esterni realizzata con l’App Tempo Zero Tesoreria, puoi infatti avere visione delle informazioni inerenti i servizi bancari nazionali. Queste informazioni vengono aggiunte ai numerosi controlli già predisposti per gli uffici Amministrativi e Contabili da parte di Microsoft Business Central, permette loro la gestione della Tesoreria aziendale
L’extension è particolarmente apprezzata da aziende complesse e in particolare è indicata per la gestione delle relazioni con diversi conti bancari e istituti finanziari da parte di gruppi di società.
Con Tempo Zero Tesoreria anche la situazione bancaria più complicata diventa trasparente e semplice.
Esistono diverse sofisticate applicazioni per la Gestione Avanzata della Tesoreria e che possono essere connesse all’ERP.
Una di queste è DOC-Finance, di cui NAV-lab è distributore, che permette di effettuare le seguenti operazioni:
- Scadenzari previsionali e contabili
- Controllo condizioni bancarie
- Posizioni finanziarie previsionali, cassa e fido
- Cash flow (previsionale e consuntivo)
- Ottimizzazioni distinte incasso e pagamento
- Cash Pooling, Nome Conto, Accentramento fondi
- Statistiche volumi e costi
- Integrazione standard CBI, SEPA, SWIFT, ACH ed EBICS.
Approfondisci nei seguenti articoli i temi trattati in questa pagina:
Richiedi l’accesso a demo e video
Siamo a tua disposizione per approfondimenti su contenuti, modalità di fruizione e benefici per la tua azienda con questa soluzione
Contattaci per ulteriori informazioni o per una demo personalizzata.