Tempo Zero Tesoreria: gestione anticipata della Tesoreria Aziendale all’interno dell’ERP

Tempo Zero Tesoreria

TEMPO ZERO TESORERIA per Microsoft Dynamics 365 Business Central è l’APP che ti permette di prendere decisioni attendibili sul futuro economico e competitivo della tua azienda.

Grazie alla integrazione nell’ERP dei dati Finanziari Interni ed Esterni puoi infatti avere visione delle informazioni inerenti i servizi bancari nazionali. Queste informazioni vengono aggiunte ai numerosi controlli già predisposti per gli uffici Amministrativi e Contabili da parte di Business Central.

L’extension Tempo Zero Tesoreria è particolarmente apprezzata da aziende complesse e in particolare è indicata per la gestione delle relazioni con diversi conti bancari e istituti finanziari da parte di gruppi di società.

Con Tempo Zero Tesoreria anche la situazione bancaria più complicata diventa trasparente e semplice.

Esistono diverse sofisticate applicazioni per la Gestione Avanzata della Tesoreria e che possono essere connesse all’ERP.
Una di queste è DOC-Finance, di cui NAV-lab è distributore, che permette di effettuare le seguenti operazioni:

  • Scadenzari previsionali e contabili
  • Controllo condizioni bancarie
  • Posizioni finanziarie previsionali, cassa e fido
  • Cash flow (previsionale e consuntivo)
  • Ottimizzazioni distinte incasso e pagamento
  • Cash Pooling, Nome Conto, Accentramento fondi
  • Statistiche volumi e costi
  • Integrazione standard CBI, SEPA, SWIFT, ACH ed EBICS.
Tempo Zero Tesoreria per ERP Business Central

Richiedi l’accesso a demo e video


Siamo a tua disposizione per approfondimenti su contenuti, modalità di fruizione e benefici per la tua azienda con questa soluzione

Contattaci per ulteriori informazioni o per una demo personalizzata.