Tempo Zero Tesoreria: gestione anticipata della Tesoreria Aziendale all’interno dell’ERP
Tempo Zero Tesoreria
TEMPO ZERO TESORERIA per Microsoft Dynamics 365 Business Central è l’APP che ti permette di prendere decisioni attendibili sul futuro economico e competitivo della tua azienda.
Grazie alla integrazione nell’ERP dei dati Finanziari Interni ed Esterni puoi infatti avere visione delle informazioni inerenti i servizi bancari nazionali. Queste informazioni vengono aggiunte ai numerosi controlli già predisposti per gli uffici Amministrativi e Contabili da parte di Business Central.
L’extension Tempo Zero Tesoreria è particolarmente apprezzata da aziende complesse e in particolare è indicata per la gestione delle relazioni con diversi conti bancari e istituti finanziari da parte di gruppi di società.
Con Tempo Zero Tesoreria anche la situazione bancaria più complicata diventa trasparente e semplice.
Esistono diverse sofisticate applicazioni per la Gestione Avanzata della Tesoreria e che possono essere connesse all’ERP.
Una di queste è DOC-Finance, di cui NAV-lab è distributore, che permette di effettuare le seguenti operazioni:
- Scadenzari previsionali e contabili
- Controllo condizioni bancarie
- Posizioni finanziarie previsionali, cassa e fido
- Cash flow (previsionale e consuntivo)
- Ottimizzazioni distinte incasso e pagamento
- Cash Pooling, Nome Conto, Accentramento fondi
- Statistiche volumi e costi
- Integrazione standard CBI, SEPA, SWIFT, ACH ed EBICS.

Approfondisci nei seguenti articoli i temi trattati in questa pagina:

Richiedi l’accesso a demo e video
Siamo a tua disposizione per approfondimenti su contenuti, modalità di fruizione e benefici per la tua azienda con questa soluzione
Contattaci per ulteriori informazioni o per una demo personalizzata.