Archivia: la memorizzazione digitale dei documenti dell’ERP
La soluzione che migliora la gestione documentale in azienda
Archivia: memorizzazione digitale dei documenti
per Microsoft Dynamics 365 Business Central
ARCHIVIA è la soluzione per conservare, consultare e spedire i documenti aziendali, in maniera completamente integrata in Microsoft Dynamics 365 Business Central, grazie all’archiviazione elettronica di tutti i documenti aziendali pubblicati su portale Microsoft SharePoint.
A seconda delle necessità, è possibile archiviare i documenti in uscita verso i clienti, in entrata dai fornitori e la documentazione creata dall’area produttiva: disegni, report di collaudo, etc.
ARCHIVIA è disponibile on premise e in cloud e in quest’ultimo caso si possono sfruttare tutte le potenzialità di SharePoint online in Office 365, abbattendo drasticamente costi e tempi di attivazione.
La condivisione e la spedizione singola o massiva dei dei documenti aziendali memorizzati
Oltre alla memorizzazione, i documenti possono anche essere condivisi, stampati e spediti con e-mail in forma singola o massiva (anche tramite PEC) dalle persone autorizzate, da qualsiasi device.
ARCHIVIA comprende inoltre la funzionalità “search” che permette la visualizzazione immediata del documento anche digitando parole contenute all’interno del pdf.

Vantaggi
Archivia e l’integrazione col CRM: il cliente al centro
ARCHIVIA può essere integrata nel CRM Microsoft Dynamics 365 for Sales e for Customer Service, consentendo una visione del cliente a 360°.
Oltre a tutte le potenti informazioni fornite da Microsoft Dynamics 365, l’utente può quindi visualizzare per ogni cliente tutti i documenti a lui relativi.
Questa visione dettagliata aiuta a comprendere a fondo le necessità del cliente e a prendere le decisioni che impostano le attività future.
Everything in its own place
Documenti fruibili su sito SharePoint
Con ARCHIVIA memorizzi, condividi e spedisci i documenti:
- documenti provenienti dal gestionale (es. Fatture emesse su quel cliente…)
- documenti di vendita (offerte, documenti tecnici e contratti) e visualizzazione di quelli effettuati in passato
- visualizzazione dei rapporti sugli interventi del servizio post vendita e individuazione dei servizi più richiesti
- visione dettagliata del cliente che aiuta a comprenderne a fondo le necessità e a prendere le decisioni che impostano le attività future
SCOPRI di più su tematiche affini alla soluzione presentata, nei nostri articoli di approfondimento:
Richiedi l’accesso a demo e video
Siamo a tua disposizione per approfondimenti su contenuti, modalità di fruizione e benefici per la tua azienda con l’utilizzo di ARCHIVIA.
Contattaci per ulteriori informazioni o per una demo personalizzata.