NAV-lab Blog

Novità 2022 Fatturazione Elettronica | Navlab

Webinar – Fatturazione Elettronica: le novità che entreranno in vigore dal 1 Gennaio 2022

Dal 2022 si estende l’utilizzo della fattura elettronica: bisognerà obbligatoriamente trasmettere i dati della fatturazione anche per tutte quelle operazioni che coinvolgono l’acquisto o la vendita di beni e servizi con soggetti che operano al di fuori dell’Italia. Nel webinar la spiegazione delle nuove disposizioni e come realizzarle.

L'ERP per il settore edilizia | Navlab

Costruire redditività, con un click

Incentivi fiscali e avvio di ripresa post-pandemia mettono in fibrillazione il comparto dei materiali per l’edilizia. In occasione del Convegno Nazionale YouTrade a Verona, il 14 ottobre, NAV-lab spiega come incrementare la redditività di queste imprese attraverso uno strumento gestionale cloud che cresce con le nuove esigenze

Magazzino intelligente con l'ERP Microsoft | Navlab

L’arte del magazzino intelligente

Una gestione ottimizzata e integrata del magazzino dei materiali, allineato con uffici acquisto e vendita è fondamentale. Le funzionalità MRP (Material Requirement Planning) di Microsoft Dynamics 365 Business Central, sono uno strumento formidabile

Corso formazione su Microsoft Dynamics 365 Business Central | Navlab

Corso di Formazione – Microsoft Dynamics 365 Business Central – 21 settembre 2021

Il corso ha come obbiettivo quello di portarti a conoscere i più moderni linguaggi di programmazione, le funzionalità più importanti di Business Central, e le modalità di sviluppo, in modo da renderti autonomo nell’operare e creare personalizzazioni nell’ambiente dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Microsoft Dynamics 365 - CRM | Navlab

CRM Microsoft: la piattaforma per la felicità del cliente

Molte aziende concentrano i loro sforzi di trasformazione digitale sui processi interni. Ma una moderna piattaforma ERP non è il solo mattone fondamentale. Anche l’aspetto della relazione con il cliente – nel pre- e nel post-vendita – va messo in primo piano con il CRM, per rendere davvero fluide ed efficaci le proprie strategie commerciali.