NAV-lab Blog

Erp Cloud Microsoft per la PMI | Navlab

L’ERP in cloud di NAV-lab, una maturità che premia tutti

Decidendo di investire risorse finanziarie e umane nell’adeguamento al cloud di Tempo Zero, NAV-lab ha fatto una scelta per agevolare i clienti PMI. L’ultima generazione di Microsoft Dynamics 365 Business Central, potenziata e personalizzata con la soluzione sviluppata dal consorzio, mette a disposizione di molte aziende un ambiente ERP in cloud al passo coi tempi, togliendo costi, rischi e complessità a un cambiamento che viene troppo spesso rimandato.

Braindata Lecco socio | Navlab

BRAINDATA, software avanzato a misura di PMI

Un lungo percorso focalizzato sullo sviluppo di soluzioni ad hoc in ambiente Windows e la familiarità con le iniziative Microsoft rivolte alla PMI, fanno di Braindata un riferimento d’eccellenza per la digitalizzazione dei processi aziendali.

Gestione amministrativa aziendale facile | Navlab

Come facilitare la gestione amministrativa aziendale

L’ufficio amministrativo è il ganglio vitale di una impresa. Da qui passa praticamente tutto, ordini, fatture, dichiarazioni fiscali, stipendi, ferie, rendiconti. Eppure, in passato, specie nelle organizzazioni meno estese, l’atteggiamento nei confronti di contabilità e amministrazione era a dir poco “minimalista”. Business Central riporta l’ufficio amministrativo al centro con la gestione analitica e predittiva del business.

Webinar wave1 2021 Microsoft Business Central | Navlab

Webinar – Dynamics BC 2021 Wave1 Onpremise e Cloud – Nuove Funzionalità 2021

La nuova versione che verrà rilasciata da aprile a settembre 2021 contiene decine di nuove funzionalità nelle applicazioni Microsoft Dynamics 365, tra cui Marketing, Vendite, Servizio clienti, Assistenza sul campo, Finanza, Gestione della catena di fornitura, Risorse umane, Commercio, Protezione dalle frodi, Business Central, Informazioni sui clienti e Customer Voice. Verranno presentate al webinar.

Tesoreria aziendale: analisi flussi e fabbisogni finanziari | Navlab

Webinar – Tesoreria aziendale: gli strumenti gestionali per la corretta analisi dei flussi e la previsione dei fabbisogni finanziari – 21 aprile 2021

La Tesoreria è alla base della corretta gestione dei flussi di cassa e alle attività di sviluppo dell’azienda. Il referente amministrativo-finanziario assume così un ruolo primario all’interno dell’azienda: sua è la responsabilità di monitorare l’andamento aziendale, per fornire alla direzione dati attendibili. Tempo Zero Tesoreria è lo strumento adeguato presentato nel webinar.