SYS-DAT Verona Srl: software house partner di NAV-lab

logo SYS DAT VERONA partner | Navlab

SYS-DAT VERONA (nuova denominazione di “Progeco Srl”) è una software house nata negli anni ’80 con lo scopo di accompagnare le aziende italiane che vogliono al proprio fianco un partner ICT che sia in grado di cucire su misura una soluzione informatica per far crescere la realtà aziendale.

Con una profonda conoscenza del mondo manufatturiero, SYS-DAT VERONA si è specializzata negli anni nello sviluppo di soluzioni software gestionali che permettono alle aziende di gestire e guidare al meglio tutti i processi di lavoro, con un occhio di riguardo sempre rivolto all’innovazione tecnologica.

Soluzioni per il Business

Grazie alla forte componente umana, questo partner ICT mette a disposizione dei propri clienti consulenti specializzati in grado di supportarli in qualsiasi scelta creando la soluzione perfetta per il loro business.

L’obiettivo principale dell’azienda è quello di monitorare le costanti evoluzioni del mercato per essere sempre pronti ad offrire un software completo, personalizzabile e tecnologicamente all’avanguardia.

L’innovazione

Il punto di forza di SYS-DAT VERONA è la capacità di sviluppare soluzioni studiate su misura per ogni azienda e settore con conseguenti funzionalità specifiche: analisi strategica dei dati, studio di progetti di eCommerce, soluzioni di prototipia e sistemi di gestione e condivisione dei dati su mobile.

Quest’azienda fa parte di SYS-DAT Group, un gruppo di aziende italiane creato dalla software house SYS-DAT Srl nata nel 1977, per riunire competenze e risorse distribuite in tutta Italia ed offrire ai propri clienti un patrimonio di know-how specializzato.

La forza condivisa di questo gruppo assicura ai clienti continua innovazione in ambito tecnologico e delle soluzioni informatiche e un costante supporto su tutto il territorio nazionale.

Sede: Verona Via Roveggia, 43 37136 VR
tel: 045/8271211info@sys-datgroup.com https://verona.sys-datgroup.com/