Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
IT | EN
Contatti nr verde 800 701170 News Demo Area Partner
Servizi
Assistenza
L'assistenza offerta dalle società facenti parti di NAV-lab, si caratterizza per l'elevata competenza delle persone che seguono programmi di aggiornamento continuo relativi alla soluzione TEMPO ZERO di NAV-lab e sono certificati Microsoft per le soluzioni ERP Microsoft Dynamics NAV e Microsoft Dynamics CRM.

Vengono forniti servizi di assistenza su ERP Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV e su Microsoft Dynamics CRM - sia on premise che cloud - relativi alla progettazione e realizzazione di progetti, studio e realizzazione di personalizzazioni, servizi di assistenza telefonica e via internet puntuali ed efficaci che garantiscono agli utenti finali la risoluzione delle problematiche che incontrano durante il lavoro quotidiano.

Le sinergie tra le società che compongono NAV-lab, permettono lo scambio di risorse tra i partner in modo di offrire il maggior supporto ai clienti sia per problematiche specialistiche che per i momenti di picco del lavoro.

L'assistenza prevede la fornitura di servizi sistemistici per permettere la completa integrazione di Microsoft Dynamics con tutte le più avanzate tecnologie Microsoft sia On-Premise che Cloud.
Consulenza
Il CENTRO DI CONSULENZA AZIENDALE NAV-lab  è attivo per fornire tutto il supporto necessario sia a livello direzionale che organizzativo durante gli approfondimenti inerenti la scelta della soluzione (Software Gestionale / ERP / Verticale / CRM)  da realizzare in azienda.

In particolare i nostri consulenti sono attivi in:
  • Consulenza Direzionali
  • Finanziamenti agevolati per progetti IT
  • Gestione Finanziaria
  • Business Intelligence
  • Organizzazione Aziendale
  • Customer Relationship Management

E-Book gratuito: "CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT: riflessioni e istruzioni per l'uso" preparato dal Centro di Consulenza Aziendale di NAV-lab  per indirizzare le aziende ad un corretto utilizzo del CRM con l'obiettivo di migliorare la propria presenza sul mercato.

Di seguito puoi visualizzare l'intervento della consulente C. Lorenzi - autrice dell'eBook - agli eventi NAV-lab inerenti Microsoft Dynamics CRM 2015:

 

E-Book gratuito: "BUONE PRATICHE AZIENDALI DI GESTIONE FINANZIARIA" preparato dal Centro di Consulenza Aziendale di NAV-lab per "scoprire come recuperare risorse finanziarie nascoste nei meandri del capitale circolante ...."
Anteprima del contenuto:



Progetti internazionali

NAV-lab gestisce l'avvio e l'assistenza di aziende italiane con localizzazioni all'estero e di aziende italiane con casa-madre estera

Le filiali estere vengono gestite sia direttamente dai vai partner NAV-lab, sia tramite la partnership con Business Partner Microsoft esteri.

Paesi nei quali NAV-lab ha realizzato progetti internazionali / ha stretto partnership:

Argentina , Australia, Belgio, Brasile, Cina, Croazia, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Grecia, India, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, , Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, UK, Ungheria, USA, ...altri.... Medio Oriente e Nord Africa

Microsoft Dynamics NAV: oltre 40 localizzazioni in tutto il mondo.

Country Localizations
Localization is the process of adapting software to meet country-specific laws or regulations. Microsoft localizes Microsoft Dynamics NAV to include features and functionality designed to address specific tax, accounting or financial reporting requirements for various countries.

Localizzazioni Microsoft Dynamics NAV:
Australia, Austria, Belgium, Bulgaria, Brazil, Canada, Croatia, Czech, Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Iceland, India, Indonesia, Ireland, Italy, Latvia, Lithuania, Malaysia, Mexico, Netherlands, New Zealand, Norway, Philippines, Poland, Portugal, Romania, Russia, Serbia, Singapore, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, Thailand, Turkey, United Kingdom, United States

Lingue in cui è tradotto Microsoft Dynamics NAV:
English (Australian), Austrian German (Austria), Belgium French/Belgium Dutch (Belgium), Brazilian Portuguese (Brazil), Bulgarian (Bulgaria), Canadian English / Canadian French (Canada), Croatian (Croatia), Czech (Czech Republic), Danish (Denmark), Dutch (The Netherlands), English (United Kingdom), English (United States), Estonian (Estonia), Finnish (Finland), French (France), German (Germany), Greek (Greece), Hebrew (Israel), Hungarian (Hungary), Icelandic (Iceland), Indian English (India), Indonesian English (Indonesia), Irish (Ireland), Italian (Italy), Latvian (Latvia), Lithuanian (Lithuania), Malaysian English (Malaysia), Mexican Spanish (Mexico), New Zealand English (New Zealand), Norwegian Bokmål (Norway), Philippine English (Philippines), Polish (Poland), Portuguese (Portugal), Romanian (Romania), Russian (Russia), Serbian (Serbia), Singapore English (Singapore), Slovakian (Slovakia), Slovenian (Slovenia), Spanish (Spain), Swedish (Sweden), Swiss French/Swiss German/Swiss Italian (Switzerland), Thai (Thailand), Turkish (Turkey)
Richiedi
Informazioni
Informazioni dettagliate sulle nostre modalità di assistenza per ERP Microsoft Dynamics NAV e CRM - vengono fornite al nr verde 800701170, oppure compili una richiesta di contatto specificando nell'apposito spazio le informazioni che vuole ottenere: verrà contattato dal partner della sua zona.