Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
IT | EN
Contatti nr verde 800 701170 News Demo Area Partner
Archivia per Microsoft Dynamics NAV e CRM


Archivia: Integrazione in Microsoft Dynamics NAV e Tempo Zero

Memorizzazione Digitale dei Documenti Aziendali e loro spedizione singola e/o massiva via e-mail e PEC

ARCHIVIA  è una sofisticata applicazione che permette alle aziende che utilizzano Microsoft Dynamics NAV e Tempo Zero di raccogliere e avere disponibili all'interno dell'ERP i documenti aziendali in formato .pdf e di spedirli via mail e via PEC in forma singola o massiva.

L'archiviazione riguarda in particolare i documenti presenti nel flusso attivo , quali gli ordini, le bolle, le fatture, le note di credito, reso cliente, e parte di quelli presenti nel flusso passivo, quali gli ordini ai fornitori, reso fornitore. Possono essere inoltre archiviati documenti di altro tipo in base alle esigenze aziendali.





   Video Presentazione di ARCHIVIA  on cloud:
   basata sull'integrazione di Microsoft Dynamics NAV
   con Office 365 - Microsoft SharePoint online












L'utente di Microsoft Dynamics NAV, tramite un semplice bottone predisposto nel menù di NAV, può visualizzare il documento in formato .pdf, ed effettuare la sua spedizione via e-mail e via PEC.
La spedizione può essere effettuata in forma singola o massiva: ad es. l'Amministrazione può provvedere alla spedizione di tutte le fatture ai clienti, oppure alla  spedizione dei solleciti per chi non ha ancora provveduto al pagamento della fattura ...

Menuù ARCHIVIA 2013 memorizzazione digitale documenti


Everything in its own place

ARCHIVIA: documenti fruibili su sito SharePoint

La sofisticata tecnologia creata per ARCHIVIA, sfrutta in pieno le potenti tecnologie Microsoft e in particolare Microsoft SharePoint

Per quanto riguarda Microsoft SharePoint, è possibile scegliere tra la modalità On Premise e la modalità CLOUD, essendo SharePoint Online compreso nella suite di Office 365.

Con Microsoft SharePoint Online diminuiscono i costi di gestione e manutenzione dell'hardware.

I nostri clienti che utilizzano Archivia, hanno inserito - oltre ai documenti provenienti dal Gestionale,  ulteriori  documenti  quali cataloghi, disegni tecnici ecc...: tramite il portale SharePoint tali documenti possono essere visualizzati ad esempio da commerciali, agenti, clienti ecc..
Inoltre è possibile raccogliere e mettere a disposizione tutta la documentazione inerente il Sistema di Gestione della Qualità...

ARCHIVIA "=!£ integrato in Microsoft Dynamics NAV

Con questa modalità a secondo delle necessità aziendali, ARCHIVIA può quindi rendere disponibili i documenti anche ad altre figure che non siano utenti con licenza Microsoft Dynamics NAV: persone che possono procedere alla consultazione tramite browser mediante portale SharePoint, usufruendo del solo collegamento internet.

In questo modo chi naviga può utilizzare anche il potentissimo strumento di ricerca "SEARCH" di SarePoint per ricercare informazioni presenti anche all'interno dello stesso documento .pdf
Cliente al centro

ARCHIVIA: integrazione in Microsoft Dynamics CRM

ARCHIVIA può essere integrata in Microsoft Dynamics CRM.

Cliente al centro: tutta la storia del tuo cliente a portata di mano per comprendere come si muoverà in futuro.

Le persone che lavorano con Microsoft Dynamics CRM integrato con ARCHIVIA, usufruiscono della visione del cliente a 360°.

Infatti, oltre a tutte le potenti informazioni fornite da Microsoft Dynamics  CRM, l'utente può visualizzare per ogni cliente:
   - documenti provenienti dal gestionale (es. Fatture emesse su quel cliente...)
   - caricare i documenti di vendita (Offerte e Contratti) e visualizzare quelli effettuati in passato,
   - visualizzare i rapporti inerenti gli interventi del servizio post vendita, individuando i servizi più richiesti,
   - caricare tutta la la ulteriore documentazione che si ritiene utile ecc....
   - utilizzare appieno lo strumento search di SharePoint con filtri di ricerca per contenuto all'interno del .pdf o nome del file...

Questa visione dettagliata aiuta a comprendere a fondo le necessità del cliente e a prendere le decisioni che impostano  le attività future.



È una applicazione creata e gestita da: