Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
IT | EN
Contatti nr verde 800 701170 News Demo Area Partner
Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Dynamics 365

Reinventa la relazione verso i clienti.

INCONTRA il CRM nel cloud Microsoft su Azure e sfrutta la completa integrazione con Office365 e Power BI:




Dynamics 365 for Sales integra le aree Marketing, Vendite e Social

Dynamics 365 for Customer Care permette la gestione del servizio assitenza.


oppure:

UTILIZZA Microsoft Dynamic CRM on premise

e ottieni il massimo della collaborazione dai team di Marketing, Vendite e Servizi.


Per migliorare le relazioni con i vostri clienti, è fondamentale la valorizzazione del lavoro e la collaborazione delle persone all’interno della vostra organizzazione.

Fornendo loro gli strumenti adatti per migliorare la produttività e amplificare la capacità relazionale, vi dotate di asset strategici per il successo della vostra impresa! Inoltre favorite l'utile sugli investimenti grazie all'automazione dei processi di marketing, assistenza clienti e forza vendita.

Avendo a disposizione Microsoft Dynamics CRM è possibile reinventare e rendere vivace l'attività di Marketing, Vendite e Servizi in quanto viene migliorata l'organizzazione e, grazie ai dati di ritorno,  viene offerto  spazio alle nuove idee  nella comunicazione verso i clienti già acquisti e potenziali.
 
Il CRM di Microsoft, grazie a Social Listening, ti permette di usufruire appieno anche dell'interazione attraverso i Social Network. Puoi quindi rimanere sempre in ascolto delle opinioni dei clienti e trarre da queste nuove opportunità.

Questi sono i motivi principali per cui viene adottata la soluzione Microsoft Dynamics CRM!

Microsoft Dynamics CRM Marketing Vendite Servizi Social

Microsoft Dynamics CRM è la soluzione già usata da più di 23 mila clienti a livello mondiale.

Con un solido stato patrimoniale, una crescita continua, un impegno per l'innovazione a lungo termine e migliaia di ingegneri che operano a livello mondiale, Microsoft rappresenta una scelta sicura per la vostra organizzazione. Inoltre Microsoft Dynamics CRM è riconosciuta come la soluzione CRM leader di mercato dai principali analisti di settore.

In aggiunta NAV-lab con i suoi partner garantisce sia l'implementazione che l'assistenza continua, realizzando progetti CRM e personalizzando la soluzione su specifiche esigenze della clientela.

Vai agli eventi e scopri come migliorare la relazione con i tuoi clienti!!!

Richiedi ulteriori informazioni su questa soluzione: ti risponderemo subito!



Marketing: strategie più efficaci

Con Microsoft Dynamics CRM renderete più efficace la strategia di marketing della vostra organizzazione con strumenti di segmentazione flessibili, funzionalità di gestione delle campagne e analisi della redemption.

Vendite: Maggiore volume d'affari

Avrete più tempo da dedicare alle vendite, perché ridurrete notevolmente quello impiegato nelle attività di routine. Sfruttando funzionalità come il rilevamento dei lead e delle opportunità, ma anche le procedure di approvazione semplificate e le previsioni di vendita in tempo reale, otterrete un aumento delle vendite e della percentuale di trattative chiuse garantendo il completo supporto end-to-end.




Customer service: clienti soddisfatti

Offrirete ai clienti un servizio impeccabile e aumenterete la loro fedeltà. La gestione semplificata dei casi e dei processi di escalation migliora la condivisione delle informazioni e consente una gestione più efficiente dei clienti, pur mantenendo contenuti i costi del servizio.

CRM esteso: relazioni di valore

La flessibilità e l'estendibilità di questa soluzione migliora le vostre relazioni. Creerete rapidamente soluzioni di settore d’impresa e applicazioni aziendali personalizzate direttamente in Microsoft Dynamics CRM, senza compromettere funzionalità, budget o tempi di realizzazione.
Perchè scegliere Microsoft Dynamics CRM?
FACILITÀ D’USO

Microsoft Dynamics CRM mette a disposizione un potente insieme di funzionalità applicative all'interno del già noto client Microsoft® Outlook®. Grazie a più di 500 milioni di utenti Outlook in tutto il mondo, avrete la certezza che Microsoft Dynamics CRM fornirà ai vostri collaboratori una soluzione vicina alle loro esigenze e semplice da usare.

POSSIBILITA' DI SCELTA

Le imprese vogliono avere la possibilità di scegliere. Microsoft Dynamics offre questa possibilità mettendo a disposizione soluzioni installate presso il cliente, soluzione On Premise, che in Cloud, soluzione Online compresa nella suite Microsoft Dynamics 365.

Tutte le modalità, sono basate sulla stessa architettura e sullo stesso software, consentendovi di selezionare il modello di consumo migliore per la vostra azienda.

In poche parole, con Microsoft Dynamics siete voi a scegliere.


FLESSIBILITÀ

Nell'ambiente altamente competitivo di oggi le imprese devono reagire rapidamente al cambiamento. Grazie a semplici funzionalità di personalizzazione, a moduli basati sui ruoli e a potenti strumenti di sviluppo, Microsoft Dynamics CRM / 365 vi supporterà nella gestione delle mutevoli esigenze aziendali.

Microsoft Dynamics CRM / 365 consente di gestire non solo i clienti, ma ogni tipo di relazione strategica con partner, fornitori, terzisti, risorse e altri soggetti chiave.

GLOBALITÀ

La soluzione Microsoft Dynamics CRM / 365 è usata in oltre 82 paesi, è disponibile in 41 lingue e fornisce supporto completo multivaluta e multilingua.

GARANZIA NELL'IMPLEMENTAZIONE E NELL'ASSISTENZA

I partner di NAV-lab garantiscono un'implementazione di Microsoft Dynamics CRM e di Microsoft Dynamics 365 di livello superiore.

Caratteristiche di Microsoft Dynamics CRM
FAMILIAR: UNA SOLUZIONE INTUITIVA E PERSONALIZZATA

Client Outlook di ultima generazione: gestione di tutti i messaggi di posta elettronica, delle riunioni, dei contatti e delle informazioni sui clienti direttamente da Microsoft Outlook.

Interfaccia utente Office Fluent: aumento della produttività grazie ai riquadri di anteprima, le barre multifunzione contestuali e le principali funzionalità di Office... es: importazione / esportazione da Microsoft Excel®.

Visibilità dell’intera catena del valore: miglioramento di ogni tipo di interazione con i clienti

Personalizzazione avanzata: esperienza CRM adattata alle esigenze degli utenti.

Flessibilità: elevato livello di personalizzazione in base alle esigenze specifiche di ogni organizzazione

INTELLIGENT: INFORMAZIONI SPECIFICHE E ACCURATE

Analisi contestuale: visione completa del business con dashboard in tempo reale...

Processi guidati: semplificazione dei processi di approvazione, aumento della coerenza e corretta applicazione delle best practice con finestre di dialogo e workflow.

Identificazione azioni mirate: più facile individuazione delle nuove opportunità e tendenze...

Rilevamento degli obiettivi: valutazione immediata degli obiettivi aziendali, come lead di marketing, rapporti di vendite e percentuale di risoluzione dei problemi alla prima chiamata.

Efficienza operativa: più efficienza operativa e miglioramento del flusso delle informazioni con strumenti di importazione e pulizia dei dati, revisione delle attività e sicurezza a livello di campo.

CONNECTED: ORGANIZZAZIONE BASATA SUI PROCESSI COLLABORATIVI

Raccolte di documenti contestuali: gestione della produzione di materiale di marketing, proposte di vendita e contratti con i clienti grazie alla gestione integrata dei documenti.

Collaborazione: aumento della collaborazione interna e migliore gestione del lavoro grazie alla condivisione di dati e processi a livello di team, alle code di lavorazione e agli strumenti di comunicazione in tempo reale.

Relazioni di business: identificare nuovi rapporti d'affari e valutare l'impatto online grazie alle funzioni di connessione e ai Social Connector.

Portali: semplici processi di gestione degli eventi e migliore supporto ai processi self-service grazie all’interazione con i portali.

Mobilità: aumento della produttività del personale fuori sede, grazie all'accesso semplificato a dati e processi CRM e alla possibilità di lavorare offline e tramite qualsiasi dispositivo mobile con accesso Web.