Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
IT | EN
Contatti nr verde 800 701170 News Demo Area Partner
News
LA FORZA E IL CUORE DI NAV-LAB AL MEETING DI DESENZANO

Pubblicata il: 08/07/2016

Il 5 luglio 2016 le risorse commerciali, di marketing e tecniche di NAV-lab si sono ritrovate numerose a Desenzano per riflettere insieme sull'andamento delle vendite, delle attività di marketing e degli sviluppi sulla soluzione Tempo Zero effettuati nel FY16, e per far emergere dallo scambio di idee e conoscenze nuove prospettive per il FY17.

Gli interventi della direzione NAV-lab hanno evidenziato che l'anno appena chiuso (1 luglio 2015- 30 giugno 2016) ha segnato successi a 360°: innanzitutto nel raggiungimento degli obbiettivi di vendita di Microsoft Dynamics NAV e CRM , che posizionano il gruppo NAV-lab anche quest'anno tra i primi partner Microsoft a livello italino.

Successo dovuto alla capacità del gruppo di lavorare concretamente nello spirito di piena collaborazione e scambio di conoscenze.
La forza e il cuore di NAV-lab si sono visti nella conduzione di trattative e progetti congiunti, nella realizzazione di importanti campagne di marketing, nella realizzazione di innovativi miglioramenti tecnologici e funzionali di Tempo Zero 2016 per NAV.

FORZA e CUORE che contribuiranno al raggiungimento degli ambiziosi obbiettivi pianificati per i prossimi mesi!

Hanno arricchito la giornata gli interventi di Microsoft inerenti l'andamento a livello italiano di Microsoft Dynamics e la presentazione della soluzione gestionale in cloud "Madeira" che sarà disponibile in Italia probabilmente nella primavera del 2017.

Una giornata ricca di contenuti, tanti progetti e idee, stimoli nuovi e obiettivi sempre più ambiziosi, ma non solo, fare network è soprattutto fare squadra perchè "il talento ti fa vincere una partita, l’intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato”.Michael Jordan

Torna alle news