Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
IT | EN
Contatti nr verde 800 701170 News Demo Area Partner
News
Foto e Video di NAV-lab al XI Convegno Youtrade 2016 FOTO E VIDEO DI NAV-LAB AL IX CONVEGNO YOUTRADE

Pubblicata il: 27/09/2016

Il 27 settemkbre 2016

Il Convegno Youtrade che si è tenuto venerdì 16 settembre al Casinò Municipale di San Pellegrino Terme (BG) è stato un successo sia per le presenze che per i ricchi contenuti proposti da relatori quali Alberto Di Lellis e Alberto Bubbio, che hanno proposto al comparto dell'edilizia di adottare sistemi più efficienti superando la fase "jurassika" per passare all' "Industria 4.0", mentre Federico Della Puppa ha fornito i dati relativi alla congiuntura dell’edilizia, con un bilancio in bianco e nero.

Numerosi i testimonial intervenuti di persona e le video-testimonianze che hanno arricchito e sottolineato con esempi reali come sia possibile muoversi e ottenere risultati positivi importanti in scenari complessi.

In questo contesto NAV-lab ha fornito il suo contributo con la video testimonianza di FEBI SRL, azienda di distribuzione che ha ottenuto ottimi risultati in termini di efficienza e riduzione costi grazie al sistema informativo innovativo basato su Microsoft Dynamics NAV.
Interesse ha suscitato anche il video registrato da Giuseppe Volta - della direzione NAV-lab - sull'utilità dell'ERP in azienda e dell'assisenza di un partner Microsoft competente come NAV-lab. Vedi i video

Numerosi sono stati i vistatori allo Stand NAV-lab dove è stato proposto l'approfondimento sulle modalità organizzative e di gestione dei dati aziendali, solitamente già presenti in azienda su diverse soluzioni in modo disomogeneo e non in tempo reale. Il tema è quello della Business Intelligence che - utilizzando le più recenti tecnologie Microsoft - tramite metriche sofisticate, fornisce al management una visione sempre aggiornata dei bisogni e dei segnali provenienti dai clienti da diversi canali.

Il convegno è stato quindi una esperienza ampiamente positiva, che NAV-lab continuerà a sponsorizzare.


Torna alle news