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Customer Relationship Management eBook il centro di consulenza aziendale nav-lab pubblica L'ebook:
"customer relationship management: riflessioni e istruzioni per l'uso"
 Pubblicata il: 10/02/2015

Le aziende che si rivolgono a NAV-lab per la realizzazioni di progetti inerenti Microsoft Dynamics CRM, spesso partono da esigenze inerenti la riorganizzazione di una ben determinata area  per la quale hanno la necessità di avere un maggior controllo e informazioni aggiornate.

Microsoft Dynamics CRM risponde egregiamente a queste specifiche richieste, ma può fare molto di più: infatti è nel comportamento e nelle preferenze del compratore che possono essere identificate nuove opportunità
Tutte le informazioni inerenti il cliente attivo o potenziale, se ben strutturate e sintetizzate possono fornire indicazioni precise su come migliorare la nostra presenza sul mercato.

Il Centro di Consulenza Aziendale di NAV-lab, che si occupa tramite i suoi consulenti di queste tematiche, pubblica oggi un eBook molto interessante per la dirigenza delle PMI:

"CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT: riflessioni e istruzioni per l'uso"


"Ormai se ne sente parlare spesso: CRM è una delle parole manageriali più ricercate sul web secondo Google Trend, eppure non c'è proprio tutta questa consapevolezza di cosa sia e di quali risultati si possano ottenere ...."
così iniziano le riflessioni dell'autrice dell'eBook Caterina Lorenzi

NAV-lab mette a disposizione l'eBook gratuitamente: scarica l'eBook

L'eBook verrà presentato da Caterina Lorenzi nel webinar di NAV-lab:  "Migliorare la propria presenza sul mercato con il CRM" del 25 marzo 2015"  e in altri eventi organizzati dai partner NAV-lab: vai agli eventi in calendario                  

Per informazioni: NUMERO VERDE 800 701170  contatti

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