Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
IT | EN
Contatti nr verde 800 701170 News Demo Area Partner
News

NAV-lab sponsor del XI convegno nazionale youtrade


Pubblicata il: 27/08/2018

Anche quest'anno NAV-lab partecipa all'evento nazionale dedicato alle imprese del comparto edilizio: il XI Convegno Nazionale Youtrade si tiene il 18 settembre 2018 alla Fiera di Verona con il seguente titolo:

"SCENARI DEL FUTURO DELLA DISTRIBUZIONE EDILE"
Come sarà la rivendita del futuro

Il Convegno Nazionale Youtrade presenta anche quest'anno contenuti di estremo interesse per le aziende che fanno riferimento al mercato dell'edilizia.

NAV-lab interviene portando spunti di riflessione e approfondimenti inerenti la digitalizzaizone delle aziende, in particolare verrà affrontato- nel workshop previsto il pomeriggio - il tema della Fatturazione Elettronica, che obbliga tutte le aziende, a partire dal 1 gennaio 2019, all'utilizzo di processi avanzati di creazione, spedizione e conservazione di documenti fiscali digitali quali le fatture.

Avremo modo di scoprire le "immagini dal FUTURO delle costruzioni" grazie all'intervento di Massimo Andriolo (del Center Innovation, Boston); seguiremo con interesse le analisi di Federico Della Puppa (Coordinatore Centro Studi Youtrade) sull'andamento economico congiunturale del 2018 e le previsioni, perchè in un " mercato profondamente cambiato, bisogna guardare avanti"...e allo" stesso tempo, si deve trarre insegnamento dal passato, dalla propria storia, per affrontare il nuovo" e il 2018 sarà l'anno del "ponte tra vecchio e nuovo ciclo dell’edilizia". Nel Talk Show avremo modo di ascoltare le testimoninze direttamente da 4 rivenditori di successo.

Interviene anche con una video-testimonianza il dr. Chiarlo di CARPANETO SATI (azienda leader nella distribuzione e produzione di canalizzazioni metalliche, nelle schermature elettromagnetiche e nel fotovoltaico) che racconta come si è realizzato il cambiamento nella gestione delle aziende che fanno parte del gruppo, passato da un software gestionale obsoleto alla gestione Paperless con un ERP tecnologicamente avanzato, e quali sono i benefici che derivano dalle analisi avanzate di BI. Il progetto è stato gestito in partnership con NAV-lab che ha realizzato il progetto di implementazione di Microsoft Dynamics NAV con Tempo Zero.

Clicca qui per iscrizioni e per l'agenda completa del convegno

Clicca qui per iscriverti al workshop (con inizio alle ore 14.30) tenuto dal Centro di Consulenza Aziendale NAV-lab e intitolato:

"L'impresa 4.0 esige la fattura 4.0. L'intelligenza artificiale nel processo amministrativo aziendale"

I nostri consulenti sono a tua disposizione: chiamaci sul Numero Verde 800701170 oppure contattaci

Torna alle news