Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
IT | EN
Contatti nr verde 800 701170 News Demo Area Partner
News
MICROSOFT DYNAMICS NAV 2017 combina innovazione digitale e flessibilitA' nei processi di business

Pubblicata il: 27/12/2016

Il recentissimo rilascio di Microsoft Dynamics NAV 2017 unifica i mondi della produttività individuale con quelli del business, e mette insieme innovazione digitale e flessibità nei processi di business.

Di seguito alcuni esempi significativi delle innovazioni contenute nel rilascio 2017 di Microsoft Dynamics NAV:

1 - Introduce le nuove Feature chiamate Contact Synchronization, che permettono di integrare i contatti da Microsoft Dynamics NAV 2017 direttamente nel People Hub in Office 365 o Outlook.


(nell'immagine: il vostro Business direttamente nella Inbox)

2 - Vengono introdotte nuove funzionalità chiamate FINANCIAL REPORTS, che permettono  agli utenti di controllare molto velocemente le performance finanziarie dell’azienda, utilizzando i seguenti strumenti:

- Balance Sheet
- Income Statement
- Cash Flow Statement
- Retained Earnings Statement

3 - Payment Reconciliation è la nuova funzionalità che permette di unire le transazioni di clienti, fornitori e bancarie.


(Nell'immagine: Payment Reconciliation)

4 - E' stata Introdotta una nuova funzionalità chiamata Payment Services, che permette l'inserimento di LINKS per il pagamento on-line direttamente nelle fatture, consentendo ai clienti un modo più efficiente e più veloce per pagare le fatture on-line.
L'integrazione di PayPal è fornito come estensione, e può essere installato per consentire il collegamento direttamente in fattura al servizio online PayPal standard


(Nell'immagine: Payment Service)

Le novità del rilascio 2017 di NAV vengono recepite nella soluzione Tempo Zero 2017 per Microsft Dynamics NAV 2017, che verrà rilasciata a febbraio 2017 dal laboratorio di Ricerca e Sviluppo di NAV-lab

Informazioni di dettaglio sull'ERP Microsoft Dynamics NAV: clicca qui

Informazioni di dettaglio sulla soluzione di NAV-lab Tempo zero per Microsoft Dynamics NAV: clicca qui



Torna alle news