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Help Desk Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV

  
 Il servizio è riservato ai clienti NAV-lab in possesso di ID AZIENDA CLIENTE

Assistenza Clienti Tempo Zero - help desk
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FAQ - supporto autonomo - knowledge



Service Level Agreement 

Codice Livello di Gravità Tempo di Presa in Carico
(Contratto GOLD)
Tempo di Presa in Carico
(Contratto SILVER)
1 Tempo Zero è indisponibile all'utente e anche le funzionalità standard NAV sono indisponibili o compromesse possibilmente immediata, in ogni caso entro 2 ore lavorative. Garanzia di risorse dedicate con continuità fino alla risoluzione del problema entro 2 ore lavorative
2 funzionalità critiche di Tempo Zero sono indisponibili all'utente entro 4 ore lavorative entro il giorno lavorativo successivo
3 funzionalità non critiche di Tempo Zero sono indisponibili all'utente entro il giorno lavorativo successivo entro 3 giorni lavorativi


PRODUCT  ROADMAP

Tempo Zero segue costantemente l’evoluzione e la roadmap del prodotto Microsoft Dynamics NAV. Il laboratorio tecnico nav-lab si impegna a garantire al cliente rilasci costanti ed in linea con le suddette tempistiche, nonché a garantire un costante aggiornamento sia tecnologico che funzionale del prodotto in modo da salvaguardare gli investimenti del cliente nella tecnologia Microsoft Dynamics.

Informazioni di Contatto

helpdesk.tempozero@navlab.it
Nr Verde 800701170

Orari di Servizio

Il servizio di help desk è attivo nei giorni lavorativi dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30

Product support lifecycle

La durata del supporto per Tempo Zero NAV 2013 coincide con la durata del supporto Microsoft per NAV 2013.
L’adeguamento di Tempo Zero alle nuove release NAV, avviene normalmente entro 3 mesi dal rilascio della release Microsoft, salvo i casi in cui una data diversa è comunicata attraverso la pagina di supporto ufficiale.

Servizi di Assistenza Applicativa prevedono:

Attività di consulenza  e analisi dei processi aziendali, studio e realizzazione di progetti su misura,  formazione per  start-up e anche successivamente, assistenza e manutenzione.

I Servizi di Gestione delle Infrastrutture ICT prevedono:

Attività di progettazione e realizzazione di reti configurazione e installazione di server gestione della sicurezza informaticaservizi di assistenza tecnica e sistemistica post-installazioneservizi di Cloud Computing