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Help Desk Tempo Zero per Microsoft Dynamics 365 Business Central

  
 Il servizio è riservato ai clienti NAV-lab in possesso di ID AZIENDA CLIENTE

Assistenza Clienti Tempo Zero - help desk
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FAQ - supporto autonomo - knowledge



Service Level Agreement 

Codice Livello di Gravità Tempo di Presa in Carico
(Contratto GOLD)
Tempo di Presa in Carico
(Contratto SILVER)
1 Tempo Zero è indisponibile all'utente e anche le funzionalità standard Dynamics 365 BC sono indisponibili o compromesse possibilmente immediata, in ogni caso entro 2 ore lavorative. Garanzia di risorse dedicate con continuità fino alla risoluzione del problema entro 2 ore lavorative
2 funzionalità critiche di Tempo Zero sono indisponibili all'utente entro 4 ore lavorative entro il giorno lavorativo successivo
3 funzionalità non critiche di Tempo Zero sono indisponibili all'utente entro il giorno lavorativo successivo entro 3 giorni lavorativi


PRODUCT  ROADMAP

Tempo Zero segue costantemente l’evoluzione e la roadmap del prodotto Microsoft Dynamics 365 Business Central. Il laboratorio tecnico NAV-lab si impegna a garantire al cliente rilasci costanti ed in linea con le suddette tempistiche, nonché a garantire un costante aggiornamento sia tecnologico che funzionale del prodotto in modo da salvaguardare gli investimenti del cliente nella tecnologia Microsoft Dynamics.

Informazioni di Contatto

helpdesk.tempozero@navlab.it
Nr Verde 800701170

Orari di Servizio

Il servizio di help desk è attivo nei giorni lavorativi dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30

Product support lifecycle

La durata del supporto per Tempo Zero per Microsoft Dynamics 365 Business Central e per Microsoft Dynamics NAV coincide con la durata del supporto Microsoft per l'ERP.
L’adeguamento di Tempo Zero alle nuove release, avviene normalmente entro 3 mesi dal rilascio della release Microsoft, salvo i casi in cui una data diversa è comunicata attraverso la pagina di supporto ufficiale.

Servizi di Assistenza Applicativa prevedono:

Attività di consulenza  e analisi dei processi aziendali, studio e realizzazione di progetti su misura,  formazione per  start-up e anche successivamente, assistenza e manutenzione.

I Servizi di Gestione delle Infrastrutture ICT prevedono:

Attività di progettazione e realizzazione di reti configurazione e installazione di server gestione della sicurezza informaticaservizi di assistenza tecnica e sistemistica post-installazioneservizi di Cloud Computing