Menù

Per info chiamaci subito:Numero Verde NAV-lab

Microosft Dynamics NAV e Microsoft Dynamics CRM

Tempo Zero per Microsoft Dynamics

La Scelta Vincente!

VideoTestimonianze dei nostri clienti:

Microosft Dynamics NAV Apcoa Parking SPA

Microosft Dynamics NAV Truestar Group

 

Cambia direzione con TEMPO ZERO 2013 per Microsoft Dynamics NAV 2013 - Certified for Microsoft Dynamics 2013

Grazie alla soluzione Tempo Zero 2013 di NAV-lab e ai suoi verticali, lo start-up di Microsoft Dynamics NAV viene raggiunto con tempi e costi certi, e vengono facilitate le migrazioni ai nuovi rilasci di prodotto.

Tempo Zero 2013 introduce da subito funzionalità aggiuntive tipiche delle imprese italiane, nonchè la Memorizzazione Digitale dei documenti con portale SharePoint integrato.

In questo modo qualsiasi azienda può iniziare a lavorare con  NAV (Navision) in modo standard senza ulteriori interventi.

Tempo Zero 2013 può essere facilmente personalizzato in base al modello di Business aziendale...

clicca qui per saperne di più su Tempo Zero

clicca qui per le soluzioni verticali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Microsoft Dynamics NAV 2013

Microsoft Dynamics NAV2013 è un ERP dotato di potenti funzionalità come:
flussi di cassa previsionali, gestione contabilità, gestione della produzione, visualizzazione timeline della disponibilità degli articoli (visualizzazione disponibilità articoli rispetto al tempo), nuove possibilità di Query, nuove possibilità di creazione grafici per migliorare il reperimento delle informazioni, analisi a disposizione di più utenti...

Facilita la comprensione più profonda delle operazioni e dei processi che guidano l’azienda per ottenerne un maggiore controllo.

Menu' Microsoft dynamics nav 2013  - previsioni flussi di cassa

Nell'immagine: Previsione Flussi di Cassa in Microsoft Dynamics NAV 2013

Menu Microsoft Dynamics NAV 2013 - KPi e Grafici con Role Center
Nell'immagine: Creazione grafici KPi e visualizzazione dati aziendali a secondo dei Ruoli

Microsoft Dynamics NAV 2013 favorisce le persone che lavorano in azienda dando loro un veloce e corretto accesso alle informazioni di cui hanno bisogno per collaborare e gestire le attività:

  • Gestione Contabilità
  •  Cash Flow previsionali
  •  Gestione della produzione
  •  Report migliorati
  •  Disponibilità articoli: possibilità di visualizzare e analizzare la disponibilità degli articoli grazie ad un grafico chiaro creato in base alle previsioni di vendita e agl’ordini previsti (visualizzazione timeline)
  •  Migliora la Pianificazione della produzione
  •  Semplifica le operazioni di magazzino
  •  Gestione del lavoro e dell’assistenza
  •  Integrazione con Microsoft OneNote

Maggior efficienza e costi minori grazie all’estesa integrazione di NAV2013 con SharePoint e il Client Web

 

 

Microsoft Dynamics NAV

Microsoft Dynamics NAV (Navision) viene scelto dai manager aziendali che hanno la necessità di controllare in maniera semplice e immediata tutte le attività relative alla gestione aziendale (gestione finanziaria e amministrativa, produzione, distribuzione, rapporti con la clientela e con i fornitori, analisi e reportistica, e-commerce) per ottenere un aumento di competitività.

Microsoft Dynamics NAV è la soluzione gestionale flessibile ed integrata in continua evoluzione

L'evoluzione del prodotto è ben descritta nella roadmap di prodotto presentata da Microsoft: sono previsti investimenti e nuovi rilasci fino al 2017...

Roadmap evoluzione Microsoft Dynamics NAV 

NAV  (Navision) permette una maggiore produttività grazie ai RoleCenter
Progettato sulla base dell’effettivo modo di lavorare delle persone
, NAV 2009 (Navision) permette di accedere con facilità a visualizzazioni e processi di business basati sullo specifico ruolo, tramite un’area in cui sono raccolte tutte le attività pertinenti dei singoli utenti.
Un’interfaccia utente basata sui ruoli consente di visualizzare le informazioni più importanti e di assegnare le giuste priorità al proprio lavoro.

 

Microsoft Dynamics NAV  è l' ERP innovativo che amplifica il potenziale della tua azienda e trasforma le sfide in opportunità di crescita.

I software gestionali rappresentano uno strumento indispensabile per le aziende che intendono automatizzare i propri processi di business e aumentare la produttività. Microsoft Dynamics NAV 2009 (Navision) risponde a queste esigenze.

BENEFICI

Di seguito i principali benefici per chi sceglie Microsoft Dynamics NAV 2009 (Navision)

  • Aumentare la produttività grazie ad un interfaccia semplice ed intuitiva che permette agli utenti di accedere facilmente e rapidamente alle informazioni di cui hanno bisogno.
  • Portare a termine più velocemente le attività grazie alle funzioni di esportazione dei dati in Microsoft Office. Si può lavorare facilmente con Microsoft Dynamics NAV e le sue funzionalità di esportazione in Microsoft Office Word e Microsoft Office Excel, per accedere alle informazioni, analizzarle e condividerle con altri.
  • Prendere decisioni strategiche più velocemente. Le funzionalità di Microsoft Business Intelligence forniscono ai dipendenti dell’azienda, le informazioni necessarie per prendere le decisioni giuste al momento giusto. Il risultato? Maggior controllo sui processi aziendali e reattività ai cambiamento.
  • Personalizzare la soluzione sulle specifiche necessità dell’attività in cui si opera grazie ad una architettura aperta ed al ricco ecosistema di soluzioni per settore e alle personalizzazioni ad hoc proposte da NAV-lab. Avrai la possibilità di ampliare Microsoft Dynamics NAV e soddisfare esigenze aziendali specifiche.

CARATTERISTICHE

Ecco le principali caratteristiche di Microsoft Dynamics NAV (Navision)

  • Interfaccia Utente intuitiva
  • Maggior efficacia grazie ad un’ interfaccia utente intuitiva simile a quella di altri prodotti Microsoft
  • Personalizzazioni semplici
    Con Microsoft Dynamics NAV si possono personalizzare facilmente tabelle, reports e schermate utente. Inoltre è possibile connettere MS Dynamics NAV a software di terze parti per la gestione ottimale del business aziendale.
  • Soluzioni specifiche per settori di mercato
    Il partner NAV-lab - certificato Microsoft - è in grado di fornire un supporto qualificato per l’implementazione della soluzione Microsoft Dynamics NAV e di aiutare l’azienda a trarre vantaggio da un ecosistema di offerte specifiche di settore
  • Integrazione con gli altri prodotti e tecnologia Microsoft
    Gli investimenti in tecnologia sono ottimizzati attraverso l’integrazione con altri prodotti e tecnologia Microsoft, inclusi i programmi Microsoft Office, Microsoft SQL Server, Windows SharePoint Services, BizTalk Server y Windows Live Local Search. La compatibilità con SQL Server 2005 accresce la capacità di recuperare dati critici. SQL Server Reporting Services permette inoltre analisi più efficaci e complesse.
  • Rapida implementazione
    L’implementazione è rapida ed efficace grazie alla soluzione di NAV-lab: Tempo Zero - Modelli Applicativi
  • Prodotto multilingua e multivaluta
    Grazie alla possibilità di lavorare all’interno del sistema Microsoft Dynamics NAV in piu valute ed in piu lingue, il business aziendale può essere ampliato tranquillamente oltre i confini nazionali. Più di 40 diverse lingue sono supportate.

ARCHITETTURA

Nella seguente immagine è visualizzabile l'Architettura a tre livelli di Microsoft Dynamics NAV

    Architettura Microsoft Dynamics NAV

  1. Il livello client di Microsoft Dynamics NAV include l'accesso a dati e processi personalizzato in base ai ruoli.
  2. Nel livello server di Microsoft Dynamics NAV risiedono la logica di business e i servizi Web per integrazioni rapide e convenienti in altre
    applicazioni.
  3.  Il livello del database di Microsoft Dynamics NAV si basa su SQL Server, una delle più robuste e affidabili piattaforme di database attualmente disponibili.

 

AMBIENTE DI LAVORO INTUITIVO - ROLE CENTER

Microsoft Dynamics NAV offre un ambiente di lavoro intuitivo, basato su studi sui metodi di lavoro nelle aziende e che riproduce l'aspetto familiare degli altri prodotti Microsoft. L'esperienza utente senza precedenti include l'accesso a viste e processi aziendali personalizzati in base ai ruoli tramite Role Center che forniscono ai dipendenti le informazioni e gli strumenti appropriati alle specifiche mansioni.

Microsoft Dynamics NAV  viene fornito con 21 Role Center preinstallati, ottimizzati per le principali funzioni professionali, in modo che i dipendenti possano organizzare e classificare le attività in ordine di priorità e aumentare la propria produttività ed efficienza.

Per i tuoi collaboratori si tratta di una soluzione che soddisfa le esigenze personali fornendo una panoramica completa del lavoro e le attività dei singoli utenti e la possibilità di personalizzare i menu adattandoli al modo di lavorare di ciascuno.

Restando all'interno dei propri Role Center e senza passare da un'applicazione all'altra, i dipendenti possono utilizzare i programmi di Microsoft Office preferiti, come Microsoft Office Outlook, Microsoft Office Excel, Microsoft Office Word e altri ancora.

Riduci al minimo i costi per la formazione e incrementa la produttività da subito con software che riproducono l'aspetto familiare di tutti i prodotti e tecnologie Microsoft.

I Role Center possono essere facilmente personalizzati per accedere ad attività specifiche di ruoli esclusivi della propria azienda o settore di attività.

Microsoft Dynamics NAV ROLE CENTER
Nel'immagine es di role center per il Presidente

I Role Center di Microsoft Dynamics NAV forniscono ai dipendenti una panoramica completa delle informazioni e le attività più pertinenti al loro incarico.

Ad esempio la videata per i Responsabili della Contabilità:  offre un'unica vista sulle attività, informazioni e report...

La videata può includere:

• Piani dei conti, dati di budget, elenchi di C/C bancari e dichiarazioni IVA.

• Elenchi di clienti, fornitori e articoli.

• Ordini di vendita e di acquisto, approvati e in attesa di approvazione.

• Fatture di vendita scadute e note di credito per le vendite.

• Fatture di acquisto scadute e note di addebito interessi.

• Registrazioni di incassi e pagamenti.

• Elenchi di documenti registrati.

  • Accesso a Microsoft Outlook

 

 

 

 

 

 

Microsoft Dynamics NAV

Amplifica il potenziale della tua azienda e trasforma le sfide in opportunità di crescita.

Evoluzione a lungo termine

Microsoft ha predisposto una roadmap evolutiva di  NAV (Navision)  nelle prossime versioni fino al 2017

Navision VideoRegistrazione che presenta l'evoluzione di Microsoft Dynamics NAV - Clicca sull'immagine:

Microsoft Dynamics NAV l'evoluzione

NAV sfrutta i vantaggi della piattaforma Microsoft

NAV (Navision) è integrato con prodotti quali: Microsoft SQL Server, Microsoft Office 365, Microsoft SharePoint Server...

Integrazione nei sistemi esistenti

Una potente base Microsoft .NET, architettura a tre livelli e servizi Web consentono di integrare facilmente Dynamics NAV (Navision) nei sistemi esistenti, condividere i dati tra le diverse applicazioni e sviluppare nuove funzionalità.

Soluzione Globale

NAV (Navision) è disponibile in 46 diverse localizzazioni

Caratteristiche

  • Role Center
  • Gestione Finanziaria
  • Gestione Produzione
  • Gestione Suplly Chain
  • Gestione assistenza clienti
  • Customer Relationship Management (CRM)
  • Gestione commesse

 

Scarica il Flyer  con la Panoramica Generale di NAV 2009 (Navision)