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 CRM 2011 Online e Onpremise

Caratteristiche di Microsoft Dynamics CRM 2013

 
FAMILIAR: UNA SOLUZIONE INTUITIVA E PERSONALIZZATA

Client Outlook di ultima generazione: gestione di tutti i messaggi di posta elettronica, delle riunioni, dei contatti e delle informazioni sui clienti direttamente da Microsoft Outlook.

Interfaccia utente Office Fluent: aumento della produttività grazie ai riquadri di anteprima, le barre multifunzione contestuali e le principali funzionalità di Office... es: importazione / esportazione da Microsoft Excel®.

Visibilità dell’intera catena del valore: miglioramento di ogni tipo di interazione con i clienti

Personalizzazione avanzata: esperienza CRM adattata alle esigenze degli utenti.

Flessibilità: elevato livello di personalizzazione in base alle esigenze specifiche di ogni organizzazione

INTELLIGENT: INFORMAZIONI SPECIFICHE E ACCURATE

Analisi contestuale: visione completa del business con dashboard in tempo reale...

Processi guidati: semplificazione dei processi di approvazione, aumento della coerenza e corretta applicazione delle best practice con finestre di dialogo e workflow.

Identificazione azioni mirate: più facile individuazione delle nuove opportunità e tendenze...

Rilevamento degli obiettivi: valutazione immediata degli obiettivi aziendali, come lead di marketing, rapporti di vendite e percentuale di risoluzione dei problemi alla prima chiamata.

Efficienza operativa: più efficienza operativa e miglioramento del flusso delle informazioni con strumenti di importazione e pulizia dei dati, revisione delle attività e sicurezza a livello di campo.

CONNECTED: ORGANIZZAZIONE BASATA SUI PROCESSI COLLABORATIVI

Raccolte di documenti contestuali: gestione della produzione di materiale di marketing, proposte di vendita e contratti con i clienti grazie alla gestione integrata dei documenti.

Collaborazione: aumento della collaborazione interna e migliore gestione del lavoro grazie alla condivisione di dati e processi a livello di team, alle code di lavorazione e agli strumenti di comunicazione in tempo reale.

Relazioni di business: identificare nuovi rapporti d'affari e valutare l'impatto online grazie alle funzioni di connessione e ai Social Connector.

Portali: semplici processi di gestione degli eventi e migliore supporto ai processi self-service grazie all’interazione con i portali.

Mobilità: aumento della produttività del personale fuori sede, grazie all'accesso semplificato a dati e processi CRM e alla possibilità di lavorare offline e tramite qualsiasi dispositivo mobile con accesso Web.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Microsoft Dynamics CRM 2013

Ottieni il massimo della collaborazione da Marketing, Vendite e Servizi.

Per migliorare le relazioni con i vostri clienti, è fondamentale la valorizzazione del lavoro e la collaborazione delle persone all’interno della vostra organizzazione. 
 
Fornendo loro gli strumenti adatti per migliorare la produttività e amplificare la capacità relazionale, vi doterete di asset strategici per il successo della vostra impresa!

 Questo è il motivo principale per cui viene adottata la soluzione Microsoft Dynamics® CRM!

Microsoft Dynamics CRM è la soluzione già usata da più di 23 mila clienti a livello mondiale.

Con un solido stato patrimoniale, una crescita continua, un impegno per l'innovazione a lungo termine e migliaia di ingegneri che operano a livello mondiale, Microsoft rappresenta una scelta sicura per la vostra organizzazione. Inoltre Microsoft Dynamics CRM è riconosciuta come la soluzione CRM leader di mercato dai principali analisti di settore.

In aggiunta NAV-lab con i suoi partner garantisce sia l'implementazione che l'assistenza continua, realizzano progetti CRM e ersonalizzando la soluzione su specifiche esigenze della clientela.

Vai agli eventi  e scopri come migliorare la relazione con i tuoi clienti!!!

Richiedi ulteriori informazioni su questa soluzione: ti risponderemo subito!

Microsoft Dynamics CRM 2013

Marketing: strategie più efficaci

Con Microsoft Dynamics CRM renderete più efficace la strategia di marketing della vostra organizzazione con strumenti di segmentazione flessibili, funzionalità di gestione delle campagne e analisi della redemption.

Vendite: maggiore volume d’affari

Avrete più tempo da dedicare alle vendite, perché ridurrete notevolmente quello impiegato nelle attività di routine. Sfruttando funzionalità come il rilevamento dei lead e delle opportunità, ma anche le procedure di approvazione semplificate e le previsioni di vendita in tempo reale, otterrete un aumento delle vendite e della percentuale di trattative chiuse garantendo il completo supporto end-to-end.

Microsoft Dynamics CRM 2013 Vendite opportunità

Customer service: clienti soddisfatti

Offrirete ai clienti un servizio impeccabile e aumenterete la loro fedeltà. La gestione semplificata dei casi e dei processi di escalation migliora la condivisione delle informazioni e consente una gestione più efficiente dei clienti, pur mantenendo contenuti i costi del servizio.

CRM esteso: relazioni di valore

La flessibilità e l'estendibilità di questa soluzione migliora le vostre relazioni. Creerete rapidamente soluzioni di settore d’impresa e applicazioni aziendali personalizzate direttamente in Microsoft Dynamics CRM, senza compromettere funzionalità, budget o tempi di realizzazione.

     

 PERCHE' SCEGLIERE MICROSOFT DYNAMICS CRM2011?

FACILITÀ D’USO

Microsoft Dynamics CRM mette a disposizione un potente insieme di funzionalità applicative all'interno del già noto client Microsoft® Outlook®. Grazie a più di 500 milioni di utenti Outlook in tutto il mondo, avrete la certezza che Microsoft Dynamics CRM fornirà ai vostri collaboratori una soluzione vicina alle loro esigenze e semplice da usare.

POSSIBILITA' DI SCELTA E MASSIMA FLESSIBILITA'

Le imprese vogliono avere la possibilità di scegliere. Microsoft Dynamics CRM offre questa possibilità mettendo a disposizione soluzioni installate presso il cliente, soluzione On Premise, che in Cloud, soluzione Online.

Tutte le modalità, sono basate sulla stessa architettura e sullo stesso software, consentendovi di selezionare il modello di consumo migliore per la vostra azienda.

 Le imprese possono inoltre accedere a Microsoft Dynamics CRM da Outlook, da un browser Web o da qualsiasi altro dispositivo mobile con accesso web.

In poche parole, con Microsoft Dynamics CRM siete voi a scegliere.

Microsoft Dynamics CRM  - CLOUD

Microsoft ha investito oltre 2,3 miliardi di dollari per creare la sua infrastruttura Cloud.

Microsoft Dynamics CRM Online è la soluzione CRM offerta all'irresistibile prezzo di  40 euro al mese per utente ed eseguita in data center con replica geografica conformi agli standard SAS 70 e ISO 27001.

Inoltre, garantisce la continuità del servizio al 99,9% con un contratto SLA che include garanzie finanziarie.

Microsoft Dynamics CRM  - FLESSIBILITÀ

Nell'ambiente altamente competitivo di oggi le imprese devono reagire rapidamente al cambiamento. Grazie a semplici funzionalità di personalizzazione, a moduli basati sui ruoli e a potenti strumenti di sviluppo, Microsoft Dynamics CRM vi supporterà nella gestione delle mutevoli esigenze aziendali.

Microsoft Dynamics CRM consente di gestire non solo i clienti, ma ogni tipo di relazione strategica con partner, fornitori, terzisti, risorse e altri soggetti chiave.

Microsoft Dynamics CRM  - GLOBALITÀ

La soluzione Microsoft Dynamics CRM è usata in oltre 82 paesi, è disponibile in 41 lingue e fornisce supporto completo multivaluta e multilingua.

GARANZIA NELL'IMPLEMENTAZIONE E NELL'ASSISTENZA

I partner di NAV-lab   garantiscono un'implementazione di Microsoft Dynamics CRM di livello superiore.

Microsoft Dynamics CRM  - BUSINESS INTELLIGENCE

Microsoft Dynamics CRM fornisce agli utenti una vasta gamma di funzionalità di Business Intelligence tra cui dashboard aggiornate in tempo reale e visualizzazione dei dati contestuali.

In questo la vostra azienda sarà in grado di identificare le tendenze principali e controllare l’andamento del vostro business.

INTEGRAZIONE NATIVA CON L’INTERO STACK APPLICATIVO MICROSOFT

Microsoft Dynamics CRM si integra nativamente con altre soluzioni Microsoft come ad esempio Microsoft Office 365, Microsoft SharePoint® Server, Microsoft Lync™ e Microsoft Dynamics NAV e AX.

Questo approccio vi consentirà di valorizzare al massimo i vostri investimenti e vi permetterà di sfruttare al meglio le nostre tecnologie per creare valore all’interno della vostra organizzazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Microsoft Dynamis CRM 2011

Demo Microsoft Dynamics
CRM 2013: richiedila ora!

Microsoft Dynamics CRM2013

Online Cloud computing

Onpremise

Microsoft Dynamics CRM funziona come le altre applicazioni Microsoft, sia che utilizzi una versione online ospitata in cloud da Microsoft , sia che utilizzi un'installazione locale - on-premise

Microsoft Dynamics CRM Online offre alla tua azienda la possibilità di implementare Microsoft Dynamics CRM in modo semplice, rapido e conveniente.

La versione online può essere utilizzata come progetto pilota prima di installarlo internamente, oppure senza limiti di tempo per abbattere / variabilizzare i costi e ridurre il carico di lavoro del personale IT.

La versione on-premise è ideale se desideri personalizzare al massimo la soluzione di CRM o integrarla pienamente con l'infrastruttura esistente.

Inoltre, man mano che cambiano le esigenze, puoi passare facilmente dalla configurazione online a un’installazione locale e viceversa.

 

THE POWER OF PRODUCTIVITY

CLOUD ONLINE

FAMILIAR: UNA SOLUZIONE INTUITIVA E PERSONALIZZATA

 

CLOUD ONLINE

INTELLIGENT: INFORMAZIONI SPECIFICHE E ACCURATE

 

CLOUD ONLINE

CONNECTED: ORGANIZZAZIONE BASATA SUI PROCESSI COLLABORATIVI