Client Outlook di ultima generazione: gestione di tutti i messaggi di posta elettronica, delle riunioni, dei contatti e delle informazioni sui clienti direttamente da Microsoft Outlook.
Interfaccia utente Office Fluent: aumento della produttività grazie ai riquadri di anteprima, le barre multifunzione contestuali e le principali funzionalità di Office... es: importazione / esportazione da Microsoft Excel®.
Visibilità dell’intera catena del valore: miglioramento di ogni tipo di interazione con i clienti
Personalizzazione avanzata: esperienza CRM adattata alle esigenze degli utenti.
Flessibilità: elevato livello di personalizzazione in base alle esigenze specifiche di ogni organizzazione
Analisi contestuale: visione completa del business con dashboard in tempo reale...
Processi guidati: semplificazione dei processi di approvazione, aumento della coerenza e corretta applicazione delle best practice con finestre di dialogo e workflow.
Identificazione azioni mirate: più facile individuazione delle nuove opportunità e tendenze...
Rilevamento degli obiettivi: valutazione immediata degli obiettivi aziendali, come lead di marketing, rapporti di vendite e percentuale di risoluzione dei problemi alla prima chiamata.
Efficienza operativa: più efficienza operativa e miglioramento del flusso delle informazioni con strumenti di importazione e pulizia dei dati, revisione delle attività e sicurezza a livello di campo.
Raccolte di documenti contestuali: gestione della produzione di materiale di marketing, proposte di vendita e contratti con i clienti grazie alla gestione integrata dei documenti.
Collaborazione: aumento della collaborazione interna e migliore gestione del lavoro grazie alla condivisione di dati e processi a livello di team, alle code di lavorazione e agli strumenti di comunicazione in tempo reale.
Relazioni di business: identificare nuovi rapporti d'affari e valutare l'impatto online grazie alle funzioni di connessione e ai Social Connector.
Portali: semplici processi di gestione degli eventi e migliore supporto ai processi self-service grazie all’interazione con i portali.
Mobilità: aumento della produttività del personale fuori sede, grazie all'accesso semplificato a dati e processi CRM e alla possibilità di lavorare offline e tramite qualsiasi dispositivo mobile con accesso Web.
Questo è il motivo principale per cui viene adottata la soluzione Microsoft Dynamics® CRM!
Microsoft Dynamics CRM è la soluzione già usata da più di 23 mila clienti a livello mondiale.
Con un solido stato patrimoniale, una crescita continua, un impegno per l'innovazione a lungo termine e migliaia di ingegneri che operano a livello mondiale, Microsoft rappresenta una scelta sicura per la vostra organizzazione. Inoltre Microsoft Dynamics CRM è riconosciuta come la soluzione CRM leader di mercato dai principali analisti di settore.
In aggiunta NAV-lab con i suoi partner garantisce sia l'implementazione che l'assistenza continua, realizzano progetti CRM e ersonalizzando la soluzione su specifiche esigenze della clientela.
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Con Microsoft Dynamics CRM renderete più efficace la strategia di marketing della vostra organizzazione con strumenti di segmentazione flessibili, funzionalità di gestione delle campagne e analisi della redemption.
Avrete più tempo da dedicare alle vendite, perché ridurrete notevolmente quello impiegato nelle attività di routine. Sfruttando funzionalità come il rilevamento dei lead e delle opportunità, ma anche le procedure di approvazione semplificate e le previsioni di vendita in tempo reale, otterrete un aumento delle vendite e della percentuale di trattative chiuse garantendo il completo supporto end-to-end.
Offrirete ai clienti un servizio impeccabile e aumenterete la loro fedeltà. La gestione semplificata dei casi e dei processi di escalation migliora la condivisione delle informazioni e consente una gestione più efficiente dei clienti, pur mantenendo contenuti i costi del servizio.
La flessibilità e l'estendibilità di questa soluzione migliora le vostre relazioni. Creerete rapidamente soluzioni di settore d’impresa e applicazioni aziendali personalizzate direttamente in Microsoft Dynamics CRM, senza compromettere funzionalità, budget o tempi di realizzazione.
Microsoft Dynamics CRM mette a disposizione un potente insieme di funzionalità applicative all'interno del già noto client Microsoft® Outlook®. Grazie a più di 500 milioni di utenti Outlook in tutto il mondo, avrete la certezza che Microsoft Dynamics CRM fornirà ai vostri collaboratori una soluzione vicina alle loro esigenze e semplice da usare.
Le imprese vogliono avere la possibilità di scegliere. Microsoft Dynamics CRM offre questa possibilità mettendo a disposizione soluzioni installate presso il cliente, soluzione On Premise, che in Cloud, soluzione Online.
Tutte le modalità, sono basate sulla stessa architettura e sullo stesso software, consentendovi di selezionare il modello di consumo migliore per la vostra azienda.
Le imprese possono inoltre accedere a Microsoft Dynamics CRM da Outlook, da un browser Web o da qualsiasi altro dispositivo mobile con accesso web.
In poche parole, con Microsoft Dynamics CRM siete voi a scegliere.
Microsoft ha investito oltre 2,3 miliardi di dollari per creare la sua infrastruttura Cloud.
Microsoft Dynamics CRM Online è la soluzione CRM offerta all'irresistibile prezzo di 40 euro al mese per utente ed eseguita in data center con replica geografica conformi agli standard SAS 70 e ISO 27001.
Inoltre, garantisce la continuità del servizio al 99,9% con un contratto SLA che include garanzie finanziarie.
Nell'ambiente altamente competitivo di oggi le imprese devono reagire rapidamente al cambiamento. Grazie a semplici funzionalità di personalizzazione, a moduli basati sui ruoli e a potenti strumenti di sviluppo, Microsoft Dynamics CRM vi supporterà nella gestione delle mutevoli esigenze aziendali.
Microsoft Dynamics CRM consente di gestire non solo i clienti, ma ogni tipo di relazione strategica con partner, fornitori, terzisti, risorse e altri soggetti chiave.
La soluzione Microsoft Dynamics CRM è usata in oltre 82 paesi, è disponibile in 41 lingue e fornisce supporto completo multivaluta e multilingua.
I partner di NAV-lab garantiscono un'implementazione di Microsoft Dynamics CRM di livello superiore.
Microsoft Dynamics CRM fornisce agli utenti una vasta gamma di funzionalità di Business Intelligence tra cui dashboard aggiornate in tempo reale e visualizzazione dei dati contestuali.
In questo la vostra azienda sarà in grado di identificare le tendenze principali e controllare l’andamento del vostro business.
Microsoft Dynamics CRM si integra nativamente con altre soluzioni Microsoft come ad esempio Microsoft Office 365, Microsoft SharePoint® Server, Microsoft Lync™ e Microsoft Dynamics NAV e AX.
Questo approccio vi consentirà di valorizzare al massimo i vostri investimenti e vi permetterà di sfruttare al meglio le nostre tecnologie per creare valore all’interno della vostra organizzazione.
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Microsoft Dynamics CRM funziona come le altre applicazioni Microsoft, sia che utilizzi una versione online ospitata in cloud da Microsoft , sia che utilizzi un'installazione locale - on-premise
Microsoft Dynamics CRM Online offre alla tua azienda la possibilità di implementare Microsoft Dynamics CRM in modo semplice, rapido e conveniente.
La versione online può essere utilizzata come progetto pilota prima di installarlo internamente, oppure senza limiti di tempo per abbattere / variabilizzare i costi e ridurre il carico di lavoro del personale IT.
La versione on-premise è ideale se desideri personalizzare al massimo la soluzione di CRM o integrarla pienamente con l'infrastruttura esistente.
Inoltre, man mano che cambiano le esigenze,
puoi passare
facilmente dalla configurazione online a un’installazione locale e
viceversa.