Menù

Per info chiamaci subito:Numero Verde NAV-lab

Microosft Dynamics NAV e Microsoft Dynamics CRM

Tempo Zero per Microsoft Dynamics

La Scelta Vincente!

VideoTestimonianze dei nostri clienti:

Microosft Dynamics NAV Apcoa Parking SPA

Microosft Dynamics NAV Truestar Group

 Microsoft Dynamics CRM 2011 Online e Onpremise

Online Cloud computing

Onpremise

Microsoft Dynamics CRM 2011 è disponibile sia On-premise che Online. Mette il cliente al centro valorizzndo la relazione commerciale costruita nel tempo, base per le future azioni di Marketing, Vendite e Servizi.

 

NAV - NAVISION

E' l'ERP innovativo che amplifica il potenziale della tua azienda e trasforma le sfide in opportunità di crescita.

Grazie alla soluzione Tempo Zero 2009 di NAV-lab e ai suoi verticali, lo start-up di questo ERP internazionale  viene raggiunto con tempi e costi certi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Nostri Clienti

Sono circa 350 i clienti di NAV-lab che hanno avviato nella loro azienda Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV e Microsoft Dynamics CRM.

I nostri clienti sono aziende di diversi settori e di diverse dimensioni: Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV offre infatti un Modello flessibile di Avviamento dell'ERP in azienda che può essere applicato a tutte le aziende.

La parola ai nostri clienti

I perchè della scelta e i benefici principali ottenuti dai nostri clienti, sono stati raccolti e qui sotto  brevemente riassunti. 

Viene fatto riferimento al settore in cui è inserita l'azienda.
 

Le soluzioni scelte da questo primo gruppo di clienti sono basate su Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV


- Azienda del settore Utilities: l'azienda sceglie Microsoft Dynamics NAV come soluzione migliore per le Multiutilities

-Azienda del settore di Distribuzione all’ingrosso: nei tempi e nei costi previsti, ha rivisto ed ottimizzato i processi, migliorando radicalmente l’efficienza operativa e introducendo sofisticati strumenti di analisi e controllo.

- Azienda del settore della Pubblica amministrazione,sanità e no-profit: sostituisce il proprio sistema contabile e amministrativo con NAVISAN, il verticale per l’Azienda Sanitaria Italiana basato su Microsoft

- Azienda del settore dei Servizi Professionali: L’azienda, per raggiungere livelli di eccellenza nei propri standard operativi, ha deciso di utilizzare Microsoft Dynamics NAV come strumento di gestione di tutte le attività.

-Azienda del settore  Servizi Professionali: Customer Care e Assistenza Tecnica,plus irrinunciabile per l'azienda di servizi paghe

- Azienda del settore  Telecomunicazioni, media, editoria e stampa: L’introduzione di Microsoft Dynamics NAV nella gestione informatica dell’azienda e l’adozione di uno specifico modulo per le problematiche del settore, ha portato l'azienda ad avere il dato giusto nel momento giusto per la persona giusta.

- Azienda del settore  Servizi Professionali: Le funzionalità di pianificazione e controllo delle commesse e di gestione delle risorse umane sono state personalizzate per adattarle ai processi aziendali.

- Azienda del settore Chimico e plastico: La soluzione finale scelta è stata quella di implementare Microsoft Dynamics NAV, comprensivo dell’add-on Tempo Zero  e di “Manufacturing avanzato” che permette di ottimizzare i tempi di start up della soluzione

- Azienda del settore Siderurgico e metallurgico: Con la soluzione adottata, la direzione
ha ottenuto l’integrazione di tutti i sistemi software in un unico sistema informativo sia per la gestione delle varie aree che nell’infrastruttura

- Azienda del settore Automotive e macchinari industriali: L’ottimizzazione dei processi
e del supporto decisionale ottenuti dall'azienda grazie a Tempo Zero Lavorazioni Meccaniche, ha consentito alla direzione di avere le informazioni strategiche in tempi brevi, ottenendo un notevole risparmio di tempo e quindi di costi, migliorando nel “frattempo” il lavoro operativo degli utenti.

- Azienda del settore Siderurgico e metallurgico: L’azienda proseguirà il progetto
su Microsoft Dynamics NAV, iniziato nel 2006, allineando il sistema informativo con le mutate esigenze di qualità e controllo sulle quali punta la propria strategia di business, all’interno di tutto il mondo applicativo Microsoft

- Azienda del settore Chimico e plastico: grazie a Tempo Zero Manufacturing per Microsoft Dynamics NAV l'azienda ha riorganizzato i processi aziendali con l’obiettivo di gestirli e di controllarne le fasi critiche.

- Azienda del settore Servizi Alberghieri: L’integrazione con il Front Office per la registrazione di tutti i ricavi, la registrazione dei costi semplificata e l’integrazione contabile con il magazzino hanno permesso di ottimizzare il lavoro delle risorse e di disporre in tempo reale di dati statistici e finanziari sempre corretti.

- Azienda del settore Pubblica amministrazione,sanità e no-profit sceglie EIDClinic, il sistema informativo per le Cliniche Private e Convenzionate basato su Microsoft Dynamics NAV.

- Azienda del settore Moda e Lusso: Per agevolare il lancio di nuovi brand l'azienda ha scelto di potenziare e rendere più efficiente il sistema informativo con Tempo Zero Abbigliamento per Microsoft Dynamics NAV

- Azienda del settore Alimentare: l'azienda da un gestionale locale e rigido, è passata all’ERP di Microsoft rivedendo e ottimizzando i suoi processi, migliorando radicalmente l’efficienza operativa e introducendo strumenti di Business Intelligence

- Azienda del settore Elettronica e tecnologie: l'azienda ha scelto Microsoft Dynamics NAV e Tempo Zero per un’informatizzazione aziendale veloce ed efficiente.

- Azienda di Servizi: Microsoft Dynamics NAV permette all'azienda una elevata velocità
di gestione di tutta la gamma delle attività amministrative, abbinata a una grande semplicità di utilizzo

- Azienda del settore Beni di largo consumo: Data la continua crescita del volume
d’affari l’azienda ha scelto Microsoft Dynamics NAV per poter gestire in modo più efficace la pianificazione della produzione, la comunicazione tra utenti, clienti e fornitori con l’obiettivo di ottenere rapidamente le informazioni di business necessarie

- Azienda del settore Servizi: sceglie Microsoft Dynamics NAV per la gestione del magazzino e per la verifica del materiale utilizzato per ogni intervento di manutenzione

- Azienda del settore Servizi Professionali: implementa Microsoft Dynamics NAV per una più agile gestione della sua complessa realtà amministrativa.

- Azienda del settore Servizi Alberghieri: sceglie Microsoft Dynamics NAV verticalizzato per il mondo alberghiero per rispondere appieno alle specificità del settore.

- Azienda del settore Meccanico: l'azienda ha accompagnato la crescita produttiva con il totale rinnovo del sistema gestionale: Microsoft Dynamics NAV con Tempo Zero Lavorazioni Meccaniche ha permesso la riorganizzazione dei processi produttivi e la immediata visualizzazione di informazioni ad essi inerenti.

- Azienda del settore Servizi Alberghieri: sceglie l’International Hotel Back Office
per Microsoft Dynamics NAV.

- Azienda del settore Distribuzione all’ingrosso: Grazie a GDO Supplier, l'azienda dispone di un canale di comunicazione per inviare e ottenere automaticamente informazioni contabili, finanziarie e statistiche a livello di gruppo.

- Azienda del settore Automotive e macchinari industriali: sceglie una nuova gestione strategica grazie a Microsoft Dynamics NAV.

- Azienda del settore Servizi: sceglie Microsoft Dynamics NAV per ottenere un consolidamento delle informazioni e a gestire su un’unica piattaforma il business delle aziende del gruppo

- Azienda del settore Servizi: sceglie Microsoft Dynamics NAV un buon controllo dell’impegno delle risorse e una gestione avanzata dei processi

- Azienda del settore Distribuzione all’ingrosso: sceglie Microsoft Dynamics NAV per esercitare un maggiore controllo sui costi e le attività di acquisto, gestire più liste e promozioni commerciali e creare un canale di scambio dati tra le società controllate.

- Azienda del settore Telecomunicazioni, media, editoria e stampa: L’azienda, fin da subito, ha sentito la necessità di organizzare le proprie procedure operative: la soluzione scelta per raggiungere tale obiettivo è stata Microsoft Dynamics NAV.

-Azienda del settore Manifatturiero: L’ERP di Microsoft viene introdotto per far fronte alla necessità del gruppo internazionale di reportistica periodica, e ha portato alla gestione condivisa dell’informazione, con integrate azioni di notifica mirate per gli utenti chiave.

 

Le soluzioni scelte da questo secondo gruppo di clienti sono basate su  Microsoft Dynamics CRM

- Azienda del settore Apparecchiature Elettromedicali: l'azienda è riuscita con Microsoft Dynamics CRM Online e Marketing Avanzato per le Imprese a riorganizzare le attività di vendita in modo di ottenere reportistica aggiornata sulle campagne di marketing, sulle opportunità in corso e sulle vendite effettuate

- Azienda del settore Automotive e macchinari industriali: l'azienda sceglie Microsoft Dynamics CRM per la gestione dell’area vendite.

- Azienda del settore  Retail: Facilità nella gestione delle Registrazioni al sito, di mailing e campagne di Marketing e delle Vendite grazie all’integrazione di Microsoft Dynamics CRM Online con Microsoft Office 365 (Marketing Avanzato per le Imprese)

 

Richiedi Informazioni

Informazioni relative ai progetti realizzati nei vari settori e sui nostri clienti con ERP Microsoft Dynamics NAV e CRM - vengono fornite al nr verde 800701170, oppure compili una richiesta di contatto specificando nell'apposito spazio le informazioni che vuole ottenere:  verrà contattato dal partner della sua zona

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Richiedi Informazioni

Informazioni relative ai progetti realizzati nei vari settori e sui nostri clienti con ERP Microsoft Dynamics NAV e CRM - vengono fornite al nr verde 800701170, oppure compili una richiesta di contatto specificando nell'apposito spazio le informazioni che vuole ottenere:  verrà contattato dal partner della sua zona

 

Soluzioni Tecnologiche

NAV-lab supporta a 360° la visione d'insieme delle tecnologie ICT che rende unica l'offerta di Microsoft. E' la base che serve per cambiare l'organizzazione: attraverso la tecnologia viene reso semplice e immediato il lavoro delle risorse umane in azienda.

Tecnologia Microsoft

Il Network attraverso i suoi partner offre competenze certificate per avviare sistemi ERP nativamente integrati con Messaging & Collaboration (Microsoft Exchange Server), il portale aziendale (Microsoft Office SharePoint Server), con i sistemi Windows Mobile, e la Business Intelligence.

Servizi offerti

I Partner  del network offrono tutti i servizi professionali che servono per avviare con successo  il sistema informativo, garantendo un elevato standard di qualità.

Microsoft Gold Certified Partner

I Servizi di Assistenza Applicativa prevedono:
  •  attività di consulenza  e analisi dei processi aziendali,
  • studio e realizzazione di progetti su misura,
  •  formazione per  start-up e anche successivamente,
  • assistenza e manutenzione


I Servizi di Gestione delle Infrastrutture ICT prevedono:
  • attività di progettazione e realizzazione di reti
  • configurazione e installazione di server
  • gestione della sicurezza informatica
  • servizi di assistenza tecnica e sistemistica post-installazione