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Microsoft Dynamics CRM 4.0

Il successo della vostra azienda è strettamente legato alla tempestività con cui siete in grado di rispondere alle mutevoli esigenze dei vostri clienti e alle strategie della concorrenza.                    
Microsoft Dynamics CRM 4.0 MARKETING VENDITE SERVI AI CLIENTI E’ la soluzione di facile utilizzo per il personale dei reparti di vendita, marketing e servizio clienti della vostra azienda. Tutte le informazioni relative ai vostri clienti saranno disponibili per prendere le decisioni migliori.

Per ottenere un vantaggio competitivo e per mantenerlo è necessaria la disponibilità delle informazioni ovunque e in qualsiasi momento. Per questo serve lo strumento che impone nuovi standard di comunicazione nelle relazioni con i clienti: MCIROSOFT DYNAMICS CRM 4.0.

Microsoft Dynamics CRM 4.0 ti fa raggiungere i seguenti obbiettivi:

Campagne di Marketing di grande impatto e comunicazioni efficaci e uniformi con Microsoft Dynamics CRM 4.0 per il Marketing
L'incremento della produttività del personale di vendita, l'adozione e l'uniformità di best practice da parte degli utenti grazie a Microsoft Dynamics CRM 4.0 per le Vendite
Il Miglioramento del livello di Customer Satifaction con
Microsoft Dynamics CRM 4.0 per il Servizio Clienti

Microosft Dynamics CRM 4.0

BENEFICI PER IL MARKETING CON MICROSOFT DYNAMICS CRM 4.0
Con Microsoft Dynamics CRM la vostra azienda può:
CRM pianificare meglio
CRM ottenere una visione completa dei clienti
CRM elaborare il corretto marketing mix
CRM gestire più facilmente le attività
CRM realizzare campagne più efficaci
CRM ottenere visibilità in tempo reale
CRM presentare offerte personalizzate
CRM sviluppare elenchi con maggiore efficacia (creare liste; migliorare l'accuratezza dei dati; gestire la data privacy)
CRMcampagne di marketing più efficaci (gestire il ciclo di vita delle campagne; lavorare meglio grazie ad un'interfaccia utente familiare; monitorare le risposte; monitorare i risultati)
CRMlanciare le campagne in tempi rapidi (pianificare e realizzare le campagne; comunicare più professionalmente; definire le tattiche di campagna)
CRM trasformare le lead in opportunità commerciali (gestire meglio il passaggio delle lead; identificare nuove opportunità)
CRM
trasformare le informazioni in "Marketing Intelligence" (identificare le tendenze e fare previsioni; migliorare la fidelizzazione; compiere analisi demografiche; dare visibilità al ROI di marketing)

BENEFICI PER LE VENDITE CON MICROSOFT DYNAMICS CRM 4.0
Con Microsoft Dynamics CRM la vostra azienda può:
CRM gestire più facilmente le operazioni
CRM comprendere al meglio le esigenze del cliente
CRM migliorare le qualificazione delle vendite
CRM incrementare il successo delle vendite
CRM mantenere i clienti  informati
CRM analizzare le performance di vendita
CRM incoraggiare l'interazione dei clienti in modo efficiente (Familiarità dell'interfaccia utente; comunicazioni mirate; Mobile; Miglioramento della qualità dei dati; realizzazione del business a livello globale)
CRMuna visione sui dati di vendita (Ottieni una visione completa del cliente; Accesso rapido alle informazioni; Elaborazione delle offerte; Identificazione delle opportunità)
CRMgestire e automatizzare i processi di vendita (miglior gestione e indirizzamento dei lead; Gestione di preventivi e ordini; Gestione dei territori; Gestione di vendite ed elenchi di marketing; Gestione dei contratti; Metodi di vendita di sicuro impatto)
CRMcomunicare le informazioni in maniera efficace (Creazione rapida di campagne; Analisi della concorrenza; Gestione del catalogo prodotti; Gestione della documentazione di vendita)
CRMTrasformare le informazioni in "Sales Intelligence" (generazione e utilizzo dei report; pertinenza dei dati; Monitoraggio delle Papeline)


BENEFICI PER IL SERVIZIO CLIENTI CON MICROSOFT DYNAMICS CRM 4.0
Con Microsoft Dynamics CRM la vostra azienda può:
CRM gestire un servizio di qualità superiore
CRM gestire le operazioni con maggiore efficienza
CRM automatizzare i processi di assistenza ai clienti
CRM risolvere i problemi con rapidità e precisione
CRMottenere informazioni concrete
CRMintegrazione di soluzioni di terze parti
CRMintegrazione con Microsoft Customer Care Framework
CRMInoltre è possibile: personalizzare l'interfaccia utente, Gestire i casi con il loro indirizzamento e accomodamento, Avere la risoluzione accelerata dei problemi; gestione dei contratti; Gestione e automazione delle risposte tramite e-mail; Gestione del catalogo prodotti;  Pianificazione di risorse e appuntamenti; Gestione di servizi, attrezzature e strumenti; comunicazioni in tempo reale; Automazione di processi di assistenza; Protezione della qualità dei dati; Trasformazione dei da

 

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